Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scampoli d'estate, ma c'è ancora tempo per approfittare delle promozioni estive, come nel caso di Škoda su Fabia e Kamiq. Per le auto in pronta consegna dei due modelli infatti il costruttore propone un finanziamento triennale anticipo e tasso 0 in caso di permuta o rottamazione. Il finanziamento è con formula valore futuro garantito e maxirata finale e inoltre è compresa anche la manutenzione ordinaria per tre anni, un fattore che rende la proposta ancora più intrigante e conveniente.
Nel dettaglio, per la Škoda Fabia Young Edition 1.0 MPI 80 cv, auto dal prezzo di listino di 21.800 euro, l'offerta prevede 35 rate mensili da 135 euro. Le spese sono 407 euro d'istruttoria pratica e imposta sostitutiva e 280 euro di estensione garanzia. Ci sono poi 3 euro al mese di spese di incasso rata. La maxirata finale ha un importo di 14.041 euro, pari al 64% del prezzo di listino. Nel finanziamento è compresa la manutenzione ordinaria fino a 3 anni o 45.000 km, mentre in caso di restituzione dell'auto alla scadenza dei tre anni il chilometraggio contrattuale è 30.000 km e in caso di esubero il costo è di 7 centesimi al chilometro. TAN 0,00% TAEG 1,09%
Per la Kamiq, trovate qui la nostra video prova, ha la stessa impalcatura, cambiamo i valori. Pertanto per la Škoda Kamiq Black Dots 1.0 TSI 95cv, le 35 rate mensili sono da 165 euro. Le spese sono 418 euro d'istruttoria pratica e imposta sostitutiva e 270 euro di estensione garanzia. Tutte le altre condizioni restano uguali a quelle applicate a Fabia salvo la maxirata finale che diventa di 17.241 euro, che rispetto al prezzo di listino della versione, che è di 26.850 euro rappresenta anche qui il 64%. TAN 0,00% TAEG 0,91%
Insomma una buona proposta per entrare rapidamente in possesso di un'auto nuova e intelligente, come sono Škoda Kamiq e Fabia, che grazie alla filosofia Simply Clever offrono soluzioni che migliorano la vita a bordo. Vita a bordo che poi è sicuramente ulteriormente migliorata anche con la dotazione di sicurezza garantita dalla guida assistita di livello 2 e dall'infotainment avanzato che i due modelli offrono. Insomma l'offerta Škoda consente di portare a casa un auto moderna, senza esborsi immediati di contanti e con costi di finanziamento praticamente azzerati, anche grazie al fatto che i costi della manutenzione sono compresi e per tre anni non si spende nulla.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/