Skoda Vision RS, debutto al Salone di Parigi 2018

Pubblicità
Al Salone di Parigi 2018 Skoda mostrerà Vision RS, un prototipo in salsa sportiva. Ecco i bozzetti diffusi dalla casa boema
31 agosto 2018

Skoda ha scelto il Salone di Parigi 2018 per presentare Vision RS, una concept sportiva che anticipa un futuro modello di produzione inedito. In attesa del debutto ufficiale, la casa boema ha diffuso due bozzetti e alcune informazioni. 

Lunga 4,3 metri, dal passo di 2,6 metri, la compatta Vision RS vanta un'altezza di 1,43 m, simile a quello di un hatchback. Sul frontale si notano dei gruppi ottici inediti e prese d'aria dalla forma aggressiva. 

Elementi inediti anche al posteriore, con la firma luminosa a LED che si estende per tutta la larghezza della parte inferiore. Degne di nota anche la nuova scritta Skoda e la forma a L rovesciata, più accentuata rispetto ai modelli in produzione. 

Spazio anche per l'aerodinamica, con l'alettone in coda e il diffusore posteriore. Al momento non sono state rese note informazioni sulla propulsione e sugli interni della Skoda Vision RS: per saperne di più bisognerà attendere il Salone di Parigi 2018. 

Pubblicità
Caricamento commenti...