mostra aiuto
Accedi o registrati
#iaa2015

Toyota C-HR: la rivale di Nissan Juke si fa sempre più vicina

-

Toyota ha tolto i veli alla C-HR, concept molto vicina all’auto che verrà prodotta presto e che verosimilmente verrà svelata al Salone di Ginevra 2016

Toyota C-HR: la rivale di Nissan Juke si fa sempre più vicina

Salone di Francoforte con una sorpresa che non ti aspetti. Toyota, infatti, ha presentato in Germania un concept, la C-HR, che si avvicina molto alle linee finali della prossima vettura della casa del Sol Levante, la quale sarà destinata a rivaleggiare con Nissan Juke nel prossimo futuro.

 

Lo scheletro dell’auto è frutto della Toyota New Global Architechture, celebre piattaforma divenuta core delle nuove generazioni di veicoli nipponici, come ad esempio la Prius. Il powertrain è totalmente ibrido, ed è composto da un motore termico a benzina – la cui efficienza è migliorata del 40% - mentre il comparto elettrico utilizza nuove batterie più leggere e compatte di quelle viste sino ad oggi sulle auto del gruppo.

 

Il design, invece, è irriverente e simpatico. Malgrado la precedente versione avesse solamente tre porte, questa adesso ne ha cinque, aumentando di conseguenza la praticità e l’abitabilità.Sulle fiancate, sono ben visibili le ruote, con cerchi da 21”, mentre non si hanno ancora immagini degli interni.

 

La versione definitiva ed ufficiale della Toyota C-HR dovrebbe essere presentata al prossimo Salone di Ginevra, vedendo quindi le prime ordinazioni non prima della seconda metà del 2016.
 

  1 di 15  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento