Lambo fuori controllo: dramma sfiorato in concessionaria BMW Motorrad

Lambo fuori controllo: dramma sfiorato in concessionaria BMW Motorrad
Pubblicità
Venerdì una Lamborghini ha falciato 9 due ruote BMW parcheggiate in concessionaria. I danni, fortunatamente, sono solo di natura economica
9 luglio 2012

Poteva avere conseguenze ben più gravi dei tre feriti leggeri lo schianto avvenuto venerdì 6 presso la concessionaria Valli Motorrad (BMW), situata al numero 19 di via Milano a Mariano Comense, ad opera di un ragazzo di 21 anni alla guida di una Lamborghini Murciélago che, dopo aver perso il controllo, è andata ad impattare contro un totale di 9 motocicli - tra moto e scooter, di cui 7 in demo ride e 2 clienti - distruggendo tutti questi.

Ovviamente distrutta anche la Lamborghini interessata nello schianto, che ha oltrepassato la propria corsia in un istante in cui per pura fortuna per strada non stava transitando nessuno e che ospitava a bordo due occupanti pressoché coetanei.

Ingente, come facilmente intuibile l'entità dei danni, che si può facilmente desumere semplicemente osservando la gallery che vi proponiamo. Sconosciute, per il momento, le cause che hanno portato alla perdita di controllo della Murciélago da parte del suo ventunenne guidatore, che ha dichiarato di non procedere a velocità elevate (circa 70 km/h) al momento dell'incidente.

Un incidente quello avvenuto nella giornata di venerdì che permette certamente di riflettere sulle possibili conseguenze che un atteggiamento imprudente può avere in strada. In questo caso non c'era praticamente nessuno in strada ed il danno è stato fortunatamente più economico che umano. Data quindi la lievità, in termini di conseguenze sulle persone, ci permettiamo, non ce ne vogliate, di chiudere con una provocazione: che questo sia un primo maldestro tentativo da parte di Audi/Ducati di colpire commercialmente BMW?

Foto: La Provincia di Como

Argomenti

Pubblicità
Lamborghini Murciélago Coupé
Lamborghini

Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese (BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en

  • Prezzo da 232.220
    a 360.500 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza da 458
    a 470 cm
  • Larghezza da 204
    a 206 cm
  • Altezza 114 cm
  • Bagagliaio 138 dm3
  • Peso da 1.640
    a 1.830 Kg
  • Segmento Coupé
Lamborghini

Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese (BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en