F1, Norris punge la Red Bull dopo le qualifiche di Singapore: "Si lamentano sempre"

F1, Norris punge la Red Bull dopo le qualifiche di Singapore: "Si lamentano sempre"
Pubblicità
Lando Norris chiude quinto a Singapore e non risparmia frecciate alla Red Bull: "Si lamentano sempre, di tutto". Il pilota McLaren si prepara a una gara in rimonta con una vettura non al top
4 ottobre 2025

Lando Norris ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Singapore 2025 in quinta posizione, dietro a George Russell, Max Verstappen e Andrea Kimi Antonelli. Il pilota McLaren ha commentato così la sessione di Marina Bay.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

"Si lamentano sempre, si lamentano di tutto", ha detto riferendosi alla Red Bull. "Sull’incidente con Verstappen ha aggiunto: "Non lo so nemmeno. Ero tipo tre secondi davanti. Non riesco a capire". Norris ha poi riflettuto sulle difficoltà della gara: "Quando sei il leader qui è abbastanza facile, come ho scoperto l’anno scorso. Per me domani sarà tutta un’altra storia, cercherò di recuperare diverse posizioni con una macchina che non è così veloce".

"Non ho ancora girato con pieno di carburante questo weekend, quindi parto un po’ svantaggiato. Ma è un nuovo giorno, quindi sono ottimista e proveremo comunque a guadagnare qualche posizione", ha concluso.

Pubblicità