Lamborghini Huracán Oakley Design

Lamborghini Huracán Oakley Design
Pubblicità
Oakley Design ha elaborato un kit per la Lamborghini Huracán. Il tuning, per ora pensato per modificarne l'estetica, comprende una serie di superfici aerodinamiche dedicate
31 dicembre 2014

Prima DMC, ora Oakley Design. Non è ancora iniziata la commercializzazione dell’ultima nata della Casa del Toro, la Lamborghini Huracán, che già inizia ad attirare a sé le attenzioni dei più prestigiosi tuner mondiali.

La Lamborghini Huracán Oakley Design propone, al momento, come fatto da DMC, per la più recente delle supersportive del costruttore di Sant’Agata Bolognese, un kit estetico volto a massimizzare le performance aerodinamiche dell’erede della Gallardo.

Facendo una “passeggiata virtuale” intorno alla Lamborghini Huracán firmata Oakley Design è possibile quindi notare una serie di appendici in fibra di carbonio, quali lo splitter anteriore, le minigonne laterali, le prese d’aria maggiorate, un inedito diffusore posteriore e un profilo alare di coda fisso.

Le fiancate permettono invece di osservare sia le cover degli specchietti retrovisori in fibra di carbonio che i cerchi a cinque razze ad Y HRE P101 che permettono di osservare le pinze rosse dell’impianto frenante a loro volta sospese da un assetto rivisitato.

Per il momento non sono state pensate modifiche da apportare al propulsore, un V10 da 5.2 litri in grado di sviluppare fino a 610 CV di potenza massima e 560 Nm di coppia che permettono alla supercar di Sant’Agata Bolognese di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 3.2 secondi di tempo, per una velocità massima dichiarata di 325 km/h.

Argomenti

Pubblicità