Maserati Levante, scopri tutti i segreti del SUV modenese LIVE

Pubblicità
Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
Scopri la nuova Maserati Levante, il primo SUV mai realizzato dalla Casa di Modena. Aggiornamenti LIVE e prime impressioni
  • Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
20 aprile 2016

Scopri in diretta dalla conferenza stampa di presentazione la Maserati Levante, la prima Sport Utiliy mai realizzata dalla Casa di Modena (Scopri qui i prezzi).

Il Live inizierà alle ore 19:00 in diretta da Parma.

Live concluso

  • 20 aprile 2016 - ore 20:37
    i prezzi per l'Italia
  • 20 aprile 2016 - ore 20:37
    la trazione integrale q4 usa un differenziale autobloccante meccanico.
  • 20 aprile 2016 - ore 20:36
    trazione integrale q4. In condizioni normali la coppia motrice è trasferita al 100% al posteriore
  • 20 aprile 2016 - ore 20:36
    normal
  • 20 aprile 2016 - ore 20:36
    Le diverse modalità di guida
  • 20 aprile 2016 - ore 20:36
    la trazione q4 integra la funzione di torque vectoring
  • 20 aprile 2016 - ore 20:36
    alette radiatore attive, si chiudono appena possibile per migliorare aerodinamica
  • 20 aprile 2016 - ore 20:36
    cambio automatico zf a 8 marce
  • 20 aprile 2016 - ore 20:36
    ecco i motori disponibili. Sono tutti v6 biturbo, benzina o diesel
  • 20 aprile 2016 - ore 20:36
    Le diverse altezze della Levante
  • 20 aprile 2016 - ore 20:36
    si possono avere 5 regolazioni diverse per l'altezza da terra e quattro modalità di guida, compresa modalità. Off-road
  • 20 aprile 2016 - ore 20:35
    grazie alle sospensioni ad aria si può abbassare l'auto da 210 a 175mm da terra per migliorare la stabilità ad Ale velocità
  • 20 aprile 2016 - ore 20:35
    Sistemi di assistenza alla guida
  • 20 aprile 2016 - ore 20:35
    la scheda tecnica. Pesa 150 kg in meno della Ghibli q4
  • 20 aprile 2016 - ore 20:35
    5 milioni di km in giro per il mondo per testare la Levante
  • 20 aprile 2016 - ore 20:35
    Off-road
  • 20 aprile 2016 - ore 20:35
    Ice
  • 20 aprile 2016 - ore 20:35
    Rigidità torsionale aumentata del 20% rispetto a Ghibli
  • 20 aprile 2016 - ore 20:35
    telaio raffinato. Sospensioni multibraccio indipendenti e sospensioni ad aria skyhook autolivellanti
  • 20 aprile 2016 - ore 20:34
    cx di 0,31, aerodinamica molto curata anche grazie al fondo piatto
  • 20 aprile 2016 - ore 20:34
    distribuzione dei pesi ottimale e baricentro più basso del segmento
  • 20 aprile 2016 - ore 20:34
    una Maserati 100% italiana, ma anche 100% SUV
  • 20 aprile 2016 - ore 19:50
    telaio derivato da Ghibli, ma tutto è stato ottimizzato. Alluminio e magnesio usati in abbondanza per ridurre il peso
  • 20 aprile 2016 - ore 19:21
    All'interno materiali di grande qualità. Grandissima possibilità di personalizzazione
  • 20 aprile 2016 - ore 19:19
    il retro è meno aggressivo ma comunque molto elegante e muscoloso
  • 20 aprile 2016 - ore 19:17
    un frontale tridimensionale e molto sportivo. Ma al tempo stesso pulito. Il logo Maserati nasconde il radar
  • 20 aprile 2016 - ore 19:15
    Il segreto del design italiano è nelle proporzioni. Maserati ha realizzato un suv ma con proporzioni da gran turismo
  • 20 aprile 2016 - ore 19:14
    Il capo del design interni spiega lo stile della Levante
  • 20 aprile 2016 - ore 18:53
    Ed ecco gli interni
  • 20 aprile 2016 - ore 18:50
    e la fiancata, con i cerchi da 21"
  • 20 aprile 2016 - ore 18:48
    Ed ecco il tre quarti posteriore
  • 20 aprile 2016 - ore 18:46
    Eccola in grigio, nella magnifica cornice del castello di Tabiano
  • 20 aprile 2016 - ore 17:44
    Eccola versione V6 benzina vestita di blu

Argomenti

Pubblicità