Renault Mégane restyling: i prezzi

Renault Mégane restyling: i prezzi
Pubblicità
Il costruttore francese ha ufficializzato i prezzi della Renault Mégane restyling nelle versioni hatchback e SporTour. Ecco come cambia la compatta francese e quanto costa
2 dicembre 2013

La Casa della Losanga ha comunicato tutti i dettagli ed i prezzi riservati al mercato italiano in merito alla Renault Mégane restyling

I prezzi

La berlina parte dai 19.300 euro della versione benzina Wave 1.6 da 110 CV per arrivare fino ai 25.350 della più ricca Energy GT Line con motore 1.6 turbo diesel dCi da 130 CV.

 

La station wagon SporTour parte dai 20.100 euro della versione base Wave 1.6 da 100 CV, ma può arrivare a costare 26.150 euro nell'allestimento top di gamma Energy GT Line con motore 1.6 turbo diesel dCi da 130 CV. Al momento non sono ancora stati comunicati i prezzi della versione Coupé.

Come cambia fuori

La gamma, composta dalla classica hatchback, dal modello station wagon SporTour e dalla più sportiva Coupé, si rinnova con un facelift estetico, che ha portato un nuovo frontale, più moderno e maggiormente allineato con l'attuale family feeling del marchio.

 

I nuovi fari di forma ellittica, che si allungano lateralmente sui parafanghi e le luci diurne a LED, di serie sin dal primo livello d’equipaggiamento, sono studiati per conferire alla rinnovata gamma Mégane un look più moderno. Ripensati anche i parafanghi, le nuove prese d’aria e il nuovo cofano motore.

Nuovo motore e doppia frizione

Importanti novità però riguardano anche le motorizzazioni. Su Renault Mégane restyling infatti, la famiglia di motori Energy si arricchisce del turbo benzina Tce da 130 CV che, abbinabile al cambio automatico a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch).

renault megane restyling (12)
La novità più evidente riguarda il frontale, completamente ridisegnato

 

Renault Mégane restyling prevede di serie su tutta la gamma lo Stop&Start e il sistema di recupero dell’energia in frenata e decelerazione (ESM), al fine di contenere il più possibile i consumi di carburante.

Altri equipaggiamenti che Renault Mégane restyling offre in opzione sono il Visio System, l’Easy Access System II, l’assistenza al parcheggio con Camera Parking e il sistema multimediale integrato R-Link con schermo touch da 7 pollici.

Tre allestimenti

La rinnovata gamma Mégane viene offerta in tre livelli di equipaggiamento. L'allestimento Wave dispone di serie di clima manuale, cruise control, sedile conducente con regolazione lombare, radio CD MP3 con Bluetooth e USB.

 

Il livello superiore GT Style aggiunge l’accensione automatica di fari e tergicristalli, il clima automatico bi-zona, il parking radar posteriore ed i retrovisori ripiegabili elettricamente. Infine l'allestimento top di gamma Energy GT Line include il telaio sportivo, le sospensioni rielaborate da Renault Sport, i cerchi in lega da 17 pollici.

Argomenti

Pubblicità
Cambia auto
Renault Mégane
Tutto su

Renault Mégane

Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/

  • Prezzo da 12.550
    a 50.500 €
  • Numero posti da 2
    a 5
  • Lunghezza da 413
    a 463 cm
  • Larghezza da 170
    a 188 cm
  • Altezza da 142
    a 172 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.085
    a 1.605 Kg
  • Segmento Due volumi, Monovolume e Multispazio, Tre volumi
Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/