Hyundai, le novità in diretta streaming [LIVE]

Pubblicità
Segui in diretta streaming la presentazione delle novità che Hyundai avrebbe dovuto svelare al Salone di Ginevra 2020
24 febbraio 2020

Nella diretta streaming che Hyundai offrirà per sopperire alla cancellazione del Salone di Ginevra 2020 e che vi offriamo live ci aspettano novità molto interessanti, a partire dalla nuova i20, che è stata svelata con qualche giorno di anticipo.

i20 e i30 2020

La compatta coreana è cambiata tanto, sia nell'estetica (è il primo modello che segue la filosofia stilistica Sensuous Sportiness) sia nei contenuti tecnologici. Tra le novità c'è anche l'introduzione di una motorizzazioni mild-hybrid 48 V.

Al suo fianco ci sarà la nuova generazione di i30: anche la segmento C è stata rinnovata nel design e nei contenuti, con più tecnologia di bordo e una ricca gamma di motri mild hybrid. La versione NLine conferma le grandi attenzioni del Marchio nel voler creare un prodotto dal DNA sportivo. Magari è già pronta anche la nuova i30 N?

La nuova Hyundai i30
La nuova Hyundai i30

Il futuro di Hyundai

Le novità però non finiscono qui: sotto i riflettori ci sarà anche una concept car molto importante, la Hyundai Prophecy.

Si tratta di una Gran Turismo dalle linee sinuose con tantd chicce super tecnologiche propulsione 100%. Questo è tutto quello che sappiamo, ma nella diretta streaming di Hyundai potremo ammirla più nel dettaglio.

La Hyundai i20 2020
La Hyundai i20 2020
Pubblicità