Salone di Ginevra

Hyundai Prophecy: un nuovo concept elettrico a Ginevra 2020 [Video]

-

Hyundai ha svelato una prima immagine teaser di un nuovo concept, 100% elettrico, che verrà svelato al Salone di Ginevra 2020. Il suo nome è "Prophecy": cosa vorrà significare?

Hyundai Prophecy: un nuovo concept elettrico a Ginevra 2020 [Video]

Il Salone di Ginevra 2020 si avvicina e sempre più case iniziano ad anticipare le novità che andremo a scoprire in diretta dall'evento svizzero. Ci aspettiamo grandi cose dallo stand Hyundai, dove troveremo la nuova i20, la nuova i30 e... un nuovo concept elettrico dal nome molto suggestivo. Si chiamerà Prophecy (che, tradotto, significa Profezia) e la Casa coreana ne ha anticipato l'arrivo con un video e un'immagine teaser.

Il futuro di Hyundai

Il video che trovate qui sotto mostra velocemente alcuni dettagli della vettura: prima di tutto sembra si tratti di una gran turismo dalle linee sportive e allungate. Il muso è basso e ingloba dei gruppi ottici full LED molto contenuti, con al centro il logo della Casa dal design più leggero, esattamente come ha fatto Volkswagen qualche mese fa! Molto particolare la scocca vista di profilo: il tetto scende con costanza verso il basso, fino ai gruppi ottici e allo spoiler. Dall'immagine in copertina si vedono meglio i fari posteriori, o meglio, il paraurti che funge da trama per i LED, che sono dinamici a seconda di ciò che c'è da segnalare a chi sta dietro. 

Come ci è stato anticipato, la propulsione sarà 100% elettrica, ma non abbiamo dati tecnici in merito alla potenza o alla capacità della batteria. Non vediamo l'ora di ammirarla al Salone di Ginevra 2020, in programma dal 3 al 15 marzo 2020.

La Hyundai Prophecy intravista di profilo
La Hyundai Prophecy intravista di profilo

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Hyundai