Salone di Ginevra 2020

Hyundai i30 2020: svelate le prime immagini ufficiali

-

Al Salone di Ginevra 2020, Hyundai presenterà la nuova i30. Come cambierà la nuova generazione? Cerchiamo di scoprirlo con le prime foto ufficiali rilasciate dalla Casa coreana

Hyundai i30 2020: svelate le prime immagini ufficiali

Al Salone di Ginevra 2020 ci aspettano tantissime novità: allo stand Hyundai troveremo la nuova i20 (qui i bozzetti) e non solo. La Casa coreana ci ha anticipato che sarà svelata anche la futura generazione di i30. La segmento C cambierà molto e, per farci iniziare a pregustare l'arrivo di questo modello, sono state diffuse due prime immagini teaser ufficiali.

Ancora più grinta

Le foto che trovate in copertina e qui sotto mostrano solamente il muso della nuova i30, ma ci sono pochi "effetti digitali" per mascherarla. Il look frontale è un vero e proprio upgrade di quello attuale: il muso basso e affilato accoglie prese d'aria di grandi dimensioni e nervature rimarcate, dettagli che potrebbero essere riservati alla versione NLine, come sottolineato dalla scritta a sinistra del logo della Casa. Il design dei gruppi ottici Full LED sembra un po' più pulito nel design, ma al loro interno è stata una firma luminosa spigolosa e tagliente. Molto interessante anche lo splitter anteriore e i cerchi sportivi, che rimarcano le grandi attenzioni di Hyundai sul segmento sportivo. Ci aspettiamo anche una versione N, magari già pronto al debutto. Ovviamente non vediamo l'ora di vedere la nuova i30 dal vivo in diretta dal Salone di Ginevra 2020 e scoprire anche le novità tecnologiche e tecniche.

I dettagli del muso della Hyundai i30 2020
I dettagli del muso della Hyundai i30 2020

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai i30
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai