mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Ginevra 2017

Seat al Salone di Ginevra 2017 [Video]

-

Tutte le novità che la casa di Martorell mostrerà al Salone di Ginevra 2017

La grande protagonista dello stand di Seat del Salone di Ginevra 2017 dovrebbe essere la quinta generazione della Ibiza. La compatta si evolve grazie a delle linee più decise, che ricordano quelle della "sorellona" Leon e le conferiscono un carattere sportivo. Degni di nota, poi, sono i fari full-LED.

Sebbene la nuova Seat Ibiza sia più corta della generazione precedente - di soli due millimetri - il passo della vettura è più generoso: raggiunge i 2.564 mm, 95 in più della vecchia versione. Merito della nuova piattaforma MQB A0 del gruppo Volkswagen, che verrà impiegata anche per la nuova Polo.

Per quanto riguarda la gamma dei propulsori, si potrà scegliere tra i 1.0 benzina da 95 e 115 CV, e i 1.6 TDI da 80, 90 e 115 CV; sarà possibile anche optare per un 1.0 TSI alimentato a metano.

Il sistema di infotainment della nuova Ibiza vanta uno schermo touch screen da 8" ed è compatibile con Apple Car Play, Android Auto e Mirror Link. Tra le soluzioni di assistenza alla guida, invece, troviamo Front Assist, Traffic Jam Assist, Adaptive Cruise Control e Keyless Entry System.

  1 di 21  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Ibiza
Maggiori info
SEAT