Subaru al Salone di Parigi 2016

Subaru al Salone di Parigi 2016
Pubblicità
Ecco le novità di Subaru al Mondial de l'Automobile 2016
23 settembre 2016

Il restyling della Subaru BRZ è il protagonista dello stand della casa nipponica al Salone di Parigi 2016. La coupé diventa più aggressiva, grazie a modifiche al frontale, ai fari anteriori e ai fanali posteriori. Per quanto riguarda il propulsore, il Boxer 2.0 è stato potenziato di 5 CV, raggiungendo i 205 CV e i 212 Nm di coppia massima.

All'interno sono stati installati un nuovo volante ed un sistema di infotaiment con uno schermo touchscreen rinnovato. Due le trasmissioni disponbiili, automatica o manuale. Il prezzo della BRZ restyling dovrebbe aggirarsi intorno ai 30.000 euro.

Spazio, poi, anche per la nuova Levorg, dotata del sistema EyeSight V3. Grazie ad una visione binoculare, basata su due telecamere, la Levorg è infatti in grado di creare un campo visivo tridimensionale di circa 110 metri all'interno del quale riconosce eventuali possibilità di impatto attribuendone di volta in volta un livello di pericolosità ed una soluzione con la quale affrontarla nel caso in cui il conducente non prenda alcuna decisione in merito

Pubblicità