Castiglioni S.r.l.
Concessionario ufficiale Peugeot
...
Peugeot 3008 1.2 hybrid GT 136cv e-dcs6 del 2024 usata a Varese
Annuncio nr.13403501 inserito il 29 aprile 2024 ore 4:04 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 35.900 € |
Garanzia | Garanzia casa madre |
Optionals | Sedili riscaldabili, Cruise control, Garanzia, ESP, ESP Controllo di trazione, Bracciolo porta oggetti, Vetri oscurati, Volante multifunzione, Spoiler, ISOFIX, Keyless Entry/Go, Specchi retrovisori elettrici chiudibili, Start & Stop, Cruise control adattivo, volante riscaldato, Touchscreen |
Immatricolata | 1/2024 |
Km percorsi | 4.180 km |
Costo auto nuova | 43.200 € |
Potenza | 100 KW - 136 CV |
Colore carrozzeria | Bianco |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.199 cc |
Potenza | 100 KW - 136 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Oreste
Indirizzo: Viale Padre Gian Battista Aguggiari, 108 - Varese - 21100 - Varese, Lombardia
Concessionario ufficiale Peugeot
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello 1.2 hybrid GT 136cv e-dcs6
- Prezzo 43.200 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 520 / 1.480 dm3
- Capacità serbatoio 55 litri
- Massa in ordine di marcia 1.648 kg
- Massa rimorchiabile max 1.000 kg
- Lunghezza 454 cm
- Larghezza 190 cm
- Altezza 164 cm
- Passo 274 cm
- Motore 3 cilindri in linea
- Cilindrata 1.199 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 100 kW (136 CV) 5.500 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 230 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Automatico
- Marce 6
- Velocità max 201 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 10,2 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 124 g/km
- Urbano n.d.
- Extraurbano n.d.
- Misto 6 l/100 km
- 3 prese 12v
- 6 altoparlanti
- Adaptive high beam assist (abbaglianti adattivi automatici) con funzione anti abbagliamento e funzio
- Airbag a tendina anteriori
- Airbag a tendina posteriori
- Airbag frontale guidatore
- Airbag frontale passeggero (Disattivabile)
- Airbag laterali anteriori
- Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici anti pizzicamento con comando sequenziale
- Appoggiabraccia in tep isabella con cuciture iced clay
- Bagagliaio posteriore con pianale regolabile su due livelli
- Bocchette dell'aria in nero lucido e fascia cast iron
- Cerchi in lega da 19" breda orbital black, finitura lucida
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Console centrale in tessuto "rimini", pannello anteriore nero lucido, dettegli "cast iron" e braccio
- Drive assist
- ESP con aiuto alla partenza in salita
- Fari posteriori 3d-led con firma luminosa a tre artigli
- Fascia nera lucida tra i fari posteriori con scritta "Peugeot"
- Fascia nera lucida tra i proiettori anteriori con logo «3008»
- Finestrini laterali posteriori e lunotto oscurati
- Fissaggi Isofix e Top Tether per i posti laterali posteriori
- Freno a mano elettrico
- Griglia anteriore in tinta carrozzeria, prese d'aria laterali nere lucide, decorazione inferiore met
- Illuminazione interna
- Keyless entry con funzione di prossimità
- Kit riparazione pneumatici d'emergenza
- Loghi Peugeot sui parafanghi anteriori
- Luci d'ambiente night & day sul cruscotto nei pannelli porta anteriori e sotto il display panoramico
- Monitoraggio della corretta pressione degli pneumatici
- Monogrammi "3008" & "Hybrid"
- Padiglione e ambiente interno nero
- Pannelli porta in tessuto "rimini" & modanature in alluminio stampato e dettagli "cast iron"
- Parabrezza laminato acustico
- Paraurti posteriori con decori meteor grey e parte inferiore in plastica nera opaca
- Parte superiore cruscotto imbottita morbida con decori in tessuto "rimini" & modanatura in alluminio
- Pedaliera sportiva in allumino
- Peugeot i-connect advanced
- Peugeot panoramic i-cockpit con display sospeso da 21" hd curvo
- Peugeot virtual i-toggles con 10 scorciatoie personalizzabili
- Poggiatesta anteriori con regolazione in altezza integrata
- Portellone posteriore motorizzato "hands-free"
- Proiettori anteriori Peugeot pixel led con firma luminosa led a tre artigli
- Protezioni inferiori porta e passaruota in plastica nera opaca
- Retrovisore interno elettrocromico frameless
- Retrovisori ripiegabili elettricamente, riscaldati con luci di cortesia
- Rivestimento reflection in alcantara goffrato, tep isabella, dettagli in tessuto rimini cuciture ice
- Safety plus pack
- SEDILI ANTERIORI CON REGOLAZIONE LOMBARE
- Sedili anteriori riscaldabili
- Sedili conducente e passeggero con regolazione altezza manuale
- Sedili posteriori con bracciolo centrale e schienale ribaltabile (40/20/40)
- Soglie di ingresso in acciaio con monogramma "Peugeot"
- Spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria
- Tappetini anteriori e posteriori con cuciture "iced clay" e logo "gt"
- Tergicristalli automatici
- Tetto e spoiler posteriore a contrasto neri
- Visio park 1
- Volante compatto in pelle perforata con comandi integrati in nero lucido dettagli "cast iron", cucit
- Volante riscaldabile
- Wireless smartphone charger (15w)
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 35.530
-
Peugeot 3008 da EURO 30.100
-
Prove strumentali
15 giu 2021
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Prime impressioni - SUV PHEV 4x4 2021
23 dic 2020
Peugeot 3008 Restyling (2021) Hybrid4: primo test del Plugin integrale da 300CV [59 Km EV]
Prove | Ecco la nuova serie del SUV Peugeot 3008 che arriva in concessionaria per il 2021. Piccolo 1.2 benzina, poi 1.6 o anche diesel 1.5 ma soprattutto: Ibrido Plugin. Volendo integrale da 300CV con 59 Km di range in EV. Listino prezzi da 29K €, ma quella “top” costa 55mila -
News
23 feb 2024
Peugeot e-3008, taglio di prezzo per usufruire degli incentivi
Elettrico | Peugeot ha abbassato i prezzi della nuova e-3008, con sconti fino a 7.800 euro