Locauto Due
Concessionario ufficiale Peugeot
...
Peugeot 308 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT Pack del 2022 usata a Torino
Annuncio nr.13397324 inserito il 9 maggio 2024 ore 11:26 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 27.490 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Controllo elettronico della corsia, Isofix, Regolazione elettrica sedili, Vetri oscurati , Alzacristalli elettrici, Airbag passeggero, Sound system, Cruise control, Controllo di stabilità, Fari LED, Airbag conducente, USB, Airbag laterali, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cerchi in lega, Volante riscaldato, Sensori anteriori, Adaptive Cruise Control, ABS, Supporto lombare, Volante in pelle, Sensori posteriori, Sistema di controllo pressione pneumatici, Display head-up |
Immatricolata | 12/2022 |
Km percorsi | 29.100 km |
Costo auto nuova | 38.800 € |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Colore carrozzeria | WHITE |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 8 |
Cilindrata | 1.499 cc |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | BLACK |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Vito
Indirizzo: Strada Pianezza, 275 - Torino - 10151 - Torino, Piemonte
Concessionario ufficiale Peugeot
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello BlueHDi 130 S&S EAT8 GT Pack
- Prezzo 38.800 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 412 / 1.323 dm3
- Capacità serbatoio 53 litri
- Massa in ordine di marcia 1.511 kg
- Massa rimorchiabile max 1.550 kg
- Lunghezza 436 cm
- Larghezza 185 cm
- Altezza 144 cm
- Passo 268 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.499 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 96 kW (131 CV) 3.750 giri/min
- Coppia massima 300 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Automatico
- Marce 8
- Velocità max 207 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 10,6 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 113 g/km
- Urbano 0 l/100 km
- Extraurbano 0 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- 2 Prese USB posteriori
- Accensione automatica luci di emergenza in caso di forte decelerazione
- Active Lane Departure Warning
- Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go
- Air Quality System
- Appoggiagomiti centrale anteriore con vano portaoggetti
- Appoggiagomiti centrale posteriore con passaggio sci
- Autonomous Emergency Braking System 3
- Badge Logo Peugeot sul passaruota anteriore
- Badge specifico GT sul portellone
- Bocchette aria condizionata posteriori
- Cambio automatico
- Cassetto portaoggetti refrigerato
- Cerchi in lega 18" Portland
- Cinture di sicurezza a pretensione pirotecnica con limitatore di sforzo, con tre punti di ancoraggio
- Clean Cabin
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Decori plancia di bordo e pannelli delle porte in alluminio
- Drive Assist Pack (Lane Positioning Assist)
- Driver Attention Alert
- Driver Sport Pack
- Extended Traffic Sign Recognition
- Fari DRL LED ad "artiglio" integrale
- Fari posteriori a LED ad "artiglio" con accensione sequenziale
- Fissaggi ISOFIX seggiolino bambini (1 anteriore passeggero, 2 posteriori laterali)
- Freno di stazionamento elettrico
- Griglia frontale con inserti cromati
- High Beam Assist
- Impianto HI-FI Premium Focal
- Indicatore perdita di pressione pneumatici
- Interni in misto TEP / Alcantara
- Keyless Access & Start
- Keyless Start
- Kit di gonfiaggio pneumatici
- Maniglie esterne in tinta carrozzeria
- Palette al volante
- Paraurti anteriori e battitacco anteriori allargati
- Pedaliera e soglie porte in alluminio
- Peugeot Connect SOS & Assistance
- Peugeot I-Cockpit con Head-up Digital 3D Display 10"
- Peugeot i-toggles
- Presa 12V anteriore
- Profili finestrini con decorazione cromata nero lucido
- Regolatore e limitatore di velocità programmabile
- Regolazione lombare sedile conducente
- Retrovisore interno "frameless"
- Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
- Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica con indicatori di direzione a LED
- Rivestimento cielo nero Mistral
- Sedili anteriori riscaldabili
- Sedili conducente e passeggero regolabili in altezza
- Sedili posteriori ribaltabili 2/3 - 1/3
- Selettore modalità di guida
- Sensori di parcheggio anteriori
- Sensori di parcheggio posteriori
- Servosterzo ad assistenza variabile
- Smart Multidrive: personalizzazione illuminazione abitacolo con luci LED
- Specchietti retrovisori orientati automaticamente in retromarcia
- Tappetini anteriori e posteriori specifici GT
- Terminali di scarico posteriori cromati
- Tinta metallizzata Verde olivine
- Traffic Sign Recognition
- Vetri posteriori oscurati
- Visiopark (retrocamera 180°)
- Visiopark 360°
- Volante in pelle traforata "Pieno Fiore" con impunture Adamite e badge GT
- Volante regolabile in altezza e profondità
- Volante riscaldato
- Wireless MirrorScreen (CarPlay, Android Auto)
- Wireless Smartphone Charging
-
3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance
- Peugeot Connect SOS & Assistance
- ABS, REF, AFU e ESP (include Hill Assist)
- Active Safety Brake & Distance Alert
- Airbag conducente e passeggero (con disattivazione a chiave), laterali doppi + a tendina (due)
- Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali con funzione antipizzicamento
- Electric & Massage Pack
- Pack Visibilità
- Peugeot Connect Radio 10"
- Proiettori Peugeot Matrix Full Led Technology con livellamento automatico
- Rear Traffic Detection Pack
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 35.530
-
Peugeot 3008 da EURO 38.700
-
Peugeot 408 da EURO 35.250
-
Peugeot 508 SW da EURO 43.170
-
Prove strumentali
16 giu 2022
Peugeot 308 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la nuova Peugeot 308 Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla nuova Peugeot 308 Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
prova in pista
6 dic 2017
Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport '18: stile "restyling" e 270 cv superveloci, anche in pista [Video]
Prove | Abbiamo guidato la 308 GTi by Peugeot Sport sulla pista Marco Simoncelli di Misano Adriatico. 1,6 litri, 270 cv, differenziale autobloccante, freni "racing" e grande guidabilità caratterizzano una GTi che sa anche essere comoda, molto veloce tra le curve e personale nello stile con la carrozzeria bicolore -
NEWS
10 apr 2024
L'uomo più alto del mondo guida una Peugeot 308 dotata di ombrello
News | Dalla ricerca di abbigliamento a misura alla scelta di un'auto adeguata, Sultan Kosen condivide le sfide uniche e le soluzioni adottate