Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Abbiamo guidato la 308 GTi by Peugeot Sport sulla pista Marco Simoncelli di Misano Adriatico. 1,6 litri, 270 cv, differenziale autobloccante, freni "racing" e grande guidabilità caratterizzano una GTi che sa anche essere comoda, molto veloce tra le curve e personale nello stile con la carrozzeria bicolore
Prove |
Un parallelo possibile, pur azzardato, per due auto molto diverse ma dello stesso marchio e con medesima, prestante, motorizzazione da 200 kW: l’educato e fascinoso coupé, contro la moderna e cattiva cinque porte
Prove |
Abbiamo provato il restyling della Peugeot 308, la prima ad ospitare il nuovo cambio automatico Aisin ad 8 marce ma soprattutto il 1.5 diesel BlueHDi da 130 CV e 300 Nm di coppia massima. Ecco com'è e come va
Prove |
La Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport è una sportiva di razza che sfrutta il 1.6 turbo da 270 CV della RCZ R. Vediamo come va nella nostra video-prova
Prove |
Peugeot prova a stupire con questa 308 GTI by Peugeot Sport. Sotto il cofano abbiamo lo stesso motore della RCZ-R, che arriva sino a 272 cavalli di potenza. Ben rifiniti gli interni, anche se il sound...
Prove |
Due anime: una seria e una ribelle. Peugeot 308 GT sembra nata per il tragitto casa-ufficio. Poi, però, basta premere il pulsante Sport per cambiarne il carattere e il sound. Abbiamo provato il 1.6 THP benzina da 205 cavalli. Bella, divertente, molto curata...
Prove |
In listino a partire da 28.600 euro le nuove berline e station wagon del Leone offrono buone prestazioni ed un look sportivo ma tutt'altro che esagerato. Ottime le finiture mentre sul sound del diesel c'è da lavorare...
Prove |
Abbiamo provato su strada il già conosciuto Pure tech da 130 CV ma in abbinamento al nuovo cambio automatico e l'inedito 1.2 da 110 CV e 205 Nm di coppia. Bassi consumi e buone prestazioni contraddistinguono entrambe le unità
Prove |
La media francese si presenta tutta nuova, grazie al pianale EMP2 e ai nuovi motori. Più corta, ma più abitabile ha interni minimalisti e un ottimo comportamento stradale. Prezzi da 16.900 euro