Stracciari S.p.A.
Concessionario ufficiale Ford
...
Peugeot 308 PureTech Turbo 130 S&S EAT8 GT Pack del 2020 usata a Bologna
Annuncio nr.13153410 inserito il 1 maggio 2024 ore 2:45 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 21.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | ABS, Vetri elettrici, Sistema di navigazione, Chiusura centralizzata, Immobilizzatore, Controllo di trazione, Computer di bordo, Sensori parcheggio posteriori, Fari fendinebbia, Servosterzo, Cruise control, Garanzia, ESP, ESP Controllo di trazione, Controllo di livello, Bracciolo porta oggetti, Sedile regolabile in altezza, Sedile posteriore sdoppiabile, Vetri oscurati, Spazzole tergicristallo, Specchi elettrici, Volante multifunzione, Sistema informazioni per il conducente, Videocamera retromarcia, Lunotto termico, Specchio retrovisore anabbagliante, ISOFIX, Keyless Entry/Go, Controllo/Comando vocale, Vivavoce, Specchi retrovisori elettrici chiudibili, Specchi retrovisori termici, Start & Stop, Limitatore velocità, Assistente di corsia, Sensori luce, Bluetooth, Sensori di parcheggio anteriori, Assistenza alla frenata, EBD - Ripartitore elettronico di frenata, Luce interna automatica, Fari Full LED, Supporto Lombare, Android Auto & Apple CarPlay, Hill holder, Volante in pelle, Attention assist, Assistente alle frenate di emergenza, TPMS - Sistema monitoraggio pressione pneumatici, Touchscreen, Rilevazione dei segnali stradali, Blind spot monitor (BLIS), USB, Illuminazione dell'ambiente, Digital cockpit, Keyless Entry |
Immatricolata | 12/2020 |
Km percorsi | 43.590 km |
Costo auto nuova | 32.550 € |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Colore carrozzeria | Bianco |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 8 |
Cilindrata | 1.199 cc |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Raffaella
Indirizzo: Via Stendhal, 23 - Bologna - 40100 - Bologna, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Ford
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello PureTech Turbo 130 S&S EAT8 GT Pack
- Prezzo 32.550 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 420 / 1.300 dm3
- Capacità serbatoio 53 litri
- Massa in ordine di marcia 1.369 kg
- Massa rimorchiabile max 1.200 kg
- Lunghezza 425 cm
- Larghezza 180 cm
- Altezza 146 cm
- Passo 262 cm
- Motore 3 cilindri in linea
- Cilindrata 1.199 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 96 kW (131 CV) 5.500 giri/min
- Coppia massima 230 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Automatico
- Marce 8
- Velocità max 205 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,4 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 131 g/km
- Urbano 6 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 6 l/100 km
- 3D Connected Navigation con Peugeot Connect (include servizi Peugeot Connect SOS & Assistance)
- Accensione automatica luci di emergenza in caso di forte decelerazione
- Active Blind Corner Assist
- Ambiente touchscreen Redline dedicato
- Appoggiagomiti centrale anteriore
- Badge GT
- Bracciolo centrale posteriore con passaggio sci
- Bracciolo centrale posteriore con passaggio sci
- Cambio automatico
- Cassetto portaoggetti refrigerato
- Cerchi in lega 18" Diamant
- Cerchi in lega 18" Diamant
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sic. ant. con pretensione, limit. di sforzo, reg. in altezza a 3 punti di ancoraggio
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Coprivano bagagli
- Drive Assistance Pack II - Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go
- Driver Sport Pack
- Fari fendinebbia
- Fissaggi ISOFIX per seggiolino bambini
- Freno di stazionamento elettrico
- Indicatore perdita di pressione pneumatici
- Interni in misto Tep / Alcantara con cuciture rosse
- Keyless System
- Kit di riparazione pneumatici
- Maniglie esterne in tinta carrozzeria
- Mirrorscreen (Apple CarPlay, Android Auto)
- Pack inside look (Battutacco e pedaliera in alluminio)
- Palette al volante
- Presa 12V (potenza max 120 W) nel pannello anteriore
- Profili vetratura cromati
- Radio DAB
- Regolatore e limitatore di velocità programmabile
- Regolazione lombare sedile conducente
- Regolazione lombare sedile passeggero
- Retrovisori esterni nero lucido
- Retrovisori ripiegabili elettricamente
- Retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente
- Sedili conducente e passeggero regolabili in altezza
- Sensori di parcheggio anteriori
- Sensori di parcheggio posteriori
- Servosterzo ad assistenza variabile
- Speed Cam
- Tappetini anteriori e posteriori specifici GT
- Tinta bianco banchisa
- Tinta bianco banchisa
- Vetri posteriori oscurati
- Visiopark (retrocamera 180°)
- Volante in pelle traforata pieno fiore con logo GT
- Volante regolabile in altezza e profondità
- ABS, ESP, REF e AFU (con Hill Assist)
- Airbag conducente e passeggero (con disattivazione a chiave), laterali doppi + a tendina (due)
- Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali con funzione antipizzicamento
- Pack Safety Plus
- Pack Visibilità
-
Park Assist (include Active Blind Corner Assist)
- Active Blind Corner Assist
- Peugeot i-Cockpit con Head-up Digital Display 10''
- Proiettori "Peugeot" Full Led Technology
- Touchscreen capacitivo 9,7"
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 35.530
-
Peugeot 3008 da EURO 30.100
-
Prove strumentali
16 giu 2022
Peugeot 308 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la nuova Peugeot 308 Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla nuova Peugeot 308 Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
prova in pista
6 dic 2017
Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport '18: stile "restyling" e 270 cv superveloci, anche in pista [Video]
Prove | Abbiamo guidato la 308 GTi by Peugeot Sport sulla pista Marco Simoncelli di Misano Adriatico. 1,6 litri, 270 cv, differenziale autobloccante, freni "racing" e grande guidabilità caratterizzano una GTi che sa anche essere comoda, molto veloce tra le curve e personale nello stile con la carrozzeria bicolore -
NEWS
10 apr 2024
L'uomo più alto del mondo guida una Peugeot 308 dotata di ombrello
News | Dalla ricerca di abbigliamento a misura alla scelta di un'auto adeguata, Sultan Kosen condivide le sfide uniche e le soluzioni adottate