...
Volkswagen Golf 1.4 16V TSI 3p. GT del 2007 usata a Afragola
Annuncio nr.13372066 inserito il 2 aprile 2024 ore 23:41 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 2.000 € |
Immatricolata | 2/2007 |
Km percorsi | 115.000 km |
Costo auto nuova | 23.975 € |
Potenza | 125 KW - 170 CV |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.390 cc |
Potenza | 125 KW - 170 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 4 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 3 |
Condizione gomme | 80% |
Disponibile alla permuta | No |
Ritiro dell'usato | No |
IVA deducibile | No |
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Volkswagen
- Modello 1.4 16V TSI 3p. GT
- Prezzo 23.975 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 3
- Numero posti 5
- Bagagliaio 350 / 1.305 dm3
- Capacità serbatoio 55 litri
- Massa in ordine di marcia 1.425 kg
- Massa rimorchiabile max 1.400 kg
- Lunghezza 420 cm
- Larghezza 176 cm
- Altezza 147 cm
- Passo 258 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.390 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 125 kW (170 CV) 6.000 giri/min
- Coppia massima 240 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 220 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 7,9 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 4
- Emissioni CO2 174 g/km
- Urbano 10 l/100 km
- Extraurbano 6 l/100 km
- Misto 7 l/100 km
- ABS
- Airbag laterali anteriori
- Airbag per la testa anteriori
- Airbag per la testa posteriori
- Alette parasole con specchietti di cortesia
- Antenna al tetto
- Appoggiatesta anteriori regolabili
- Appoggiatesta posteriore centrale
- Appoggiatesta posteriori
- ASR (Regolazione antislittamento ruote)
- Assetto sportivo
- Avvisatore acustico luci accese
- Cambio manuale
- Cassetto portaoggetti illuminato con serratura
- Cassetto portaoggetti refrigerato
- Cerchi in lega (4) 7Jx17 "ClassiXs"
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cintura di sicurezza posteriore centrale a tre punti
- Cinture di sicurezza ant. automatiche a 3 punti
- Climatronic (climatizzatore automatico)
- Copertura bagagliaio
- Correttore assetto fari
- Display multifunzione "Plus"
- EDS (Controllo elettronico trazione)
- ESP (Programma elettronico di stabilità)
- Fari fendinebbia
- Fasce paracolpi laterali in tinta
- Filtro antipolline
- Guscio portaspecchietti in tinta
- Illuminazione vano bagagli
- Immobilizzatore
- Indicatore temperatura esterna
- Lunotto termico
- Paraurti in tinta
- Posacenere e accendisigari illuminati
- Predisposizione fissaggio seggiolino bambino norma "Isofix"
- Predisposizione radio con 6 altoparlanti
- Presa 12V nel vano bagagli
- Pretensionatore cinture anteriori
- Radio RCD 300 plus con sintolettore CD e 8 altoparlanti
- Retronebbia
- Retrovisori termici reg. elettricamente
- Ruotino di scorta
- Sedile guida reg. in altezza
- Sedile posteriore abbattibile
- Sedile posteriore sdoppiato
- Sedili anteriori con funzione Easy Entry
- Sedili anteriori regolabili in altezza con supporto lombare
- Sedili anteriori sportivi
- Servotronic
- Tergilunotto
- Ugelli lavavetro
- Vano bagagli interamente rivestito
- Vetri atermici
- Vetri elettrici anteriori
- Volante reg. in altezza
- Volante reg. in profondità
- Airbag "Full-Size" per conducente e passeggero
- Pacchetto "PA1" (28475)
Modelli top
Volkswagen
-
Volkswagen Golf da EURO 30.150
-
Volkswagen ID.Buzz da EURO 66.730
-
Volkswagen Touareg da EURO 83.500
-
Volkswagen T-Roc da EURO 29.550
-
Prove Auto
2 nov 2022
Volkswagen Golf 8 R (2023), la più potente di sempre con 333 CV. C'è anche la Drift Mode
Prove | La nuova generazione di Golf R ora gode di versioni ancora più potenti, come questa con il pacchetto R Performance, così come la "20 Years". Il motore è il celebre 2.0L quattro cilindri EA888 -
Prove strumentali
15 lug 2021
Volkswagen Golf 8, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Volkswagen Golf 8? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Volkswagen Golf 8, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
NEWS
17 mag 2024
Volkswagen rilancia le Plug-In Hybrid con Golf
News | Più potenza e autonomia elevata: le nuove Volkswagen Golf eHybrid e GTE promettono rivoluzionare il mercato