GBMotors
Concessionario multimarca
...
Volkswagen Golf 1.9 TDI 5p. Trendline del 2005 usata a Imola
Annuncio nr.13407769 inserito il 28 aprile 2024 ore 4:25 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 4.900 € |
Immatricolata | 12/2005 |
Km percorsi | 110.000 km |
Costo auto nuova | 20.288 € |
Potenza | 77 KW - 105 CV |
Colore carrozzeria | Blu metallizzato |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.896 cc |
Potenza | 77 KW - 105 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 4 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Tessuto Grigio |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Gianluca
Indirizzo: Via Pola, 8 - Imola - 40026 - Bologna, Emilia Romagna
Concessionario multimarca
Partner di Automoto.it dal 2016
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Volkswagen
- Modello 1.9 TDI 5p. Trendline
- Prezzo 20.288 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 350 / 1.305 dm3
- Capacità serbatoio 55 litri
- Massa in ordine di marcia 1.287 kg
- Massa rimorchiabile max 1.400 kg
- Lunghezza 420 cm
- Larghezza 176 cm
- Altezza 148 cm
- Passo 258 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.896 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 77 kW (105 CV) 4.000 giri/min
- Coppia massima 250 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 187 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 11,3 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 4
- Emissioni CO2 135 g/km
- Urbano 7 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- ABS
- Airbag laterali anteriori
- Airbag per la testa anteriori
- Airbag per la testa posteriori
- Alette parasole con specchietti di cortesia
- Antenna al tetto
- Appoggiatesta anteriori regolabili
- Appoggiatesta posteriore centrale
- Appoggiatesta posteriori
- ASR (Regolazione antislittamento ruote)
- Avvisatore acustico luci accese
- Cambio manuale
- Cassetto portaoggetti illuminato con serratura
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cintura di sicurezza posteriore centrale a tre punti
- Cinture di sicurezza ant. automatiche a 3 punti
- Copertura bagagliaio
- Correttore assetto fari
- EDS (Controllo elettronico trazione)
- ESP (Programma elettronico di stabilità)
- Fasce paracolpi nere
- Filtro antipolline
- Guscio portaspecchietti in tinta
- Illuminazione vano bagagli
- Immobilizzatore
- Indicatori di direzione integrati negli specchietti
- Lunotto termico
- Paraurti in tinta
- Posacenere e accendisigari illuminati
- Predisposizione fissaggio seggiolino bambino norma "Isofix"
- Predisposizione radio con 6 altoparlanti
- Pretensionatore cinture anteriori
- Retronebbia
- Retrovisori termici reg. elettricamente
- Ruotino di scorta
- Sedile guida reg. in altezza
- Sedile posteriore abbattibile
- Sedile posteriore sdoppiato
- Servotronic
- Tergilunotto
- Ugelli lavavetro
- Vano bagagli interamente rivestito
- Vetri atermici
- Vetri elettrici anteriori
- Vetri elettrici posteriori
- Volante reg. in altezza
- Volante reg. in profondità
- Airbag "Full-Size" per conducente e passeggero
Modelli top
Volkswagen
-
Volkswagen Golf da EURO 30.150
-
Volkswagen ID.Buzz da EURO 66.730
-
Volkswagen T-Roc da EURO 29.550
-
Prove Auto
2 nov 2022
Volkswagen Golf 8 R (2023), la più potente di sempre con 333 CV. C'è anche la Drift Mode
Prove | La nuova generazione di Golf R ora gode di versioni ancora più potenti, come questa con il pacchetto R Performance, così come la "20 Years". Il motore è il celebre 2.0L quattro cilindri EA888 -
Prove strumentali
15 lug 2021
Volkswagen Golf 8, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Volkswagen Golf 8? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Volkswagen Golf 8, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Novità
9 feb 2024
Volkswagen Golf GTI MT Ultimate: serie limitata per chiudere con eleganza il capitolo cambio manuale
News | Il canto del cigno del cambio manuale sulla Volkswagen Golf si consuma con un'edizione speciale della GTI. 110 gli esemplari per il mercato italiano, come i CV della prima Golf GTI