Vanni Auto [Sito 2016]
Concessionario multimarca
...
Volkswagen Golf 2.0 TSI 3p. GTI del 2011 usata a Buttapietra
Annuncio nr.13363311 inserito il 5 maggio 2024 ore 3:50 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 14.500 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | ABS, Vetri elettrici, Sistema di navigazione, Chiusura centralizzata, Immobilizzatore, Fari fendinebbia, Servosterzo, Cruise control, Garanzia, ESP, ESP Controllo di trazione, Veicolo sportivo, Bracciolo porta oggetti, Sedile regolabile in altezza, Sedile sportivo, Spazzole tergicristallo, Volante sportivo, Termometro, ASR, Spoiler, Parasole, ISOFIX, Specchi retrovisori termici, Supporto Lombare, Hill holder, TPMS - Sistema monitoraggio pressione pneumatici, Illuminazione dell'ambiente |
Immatricolata | 11/2011 |
Km percorsi | 109.579 km |
Costo auto nuova | 28.600 € |
Potenza | 155 KW - 211 CV |
Colore carrozzeria | Grigio |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.984 cc |
Potenza | 155 KW - 211 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 5 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 3 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Responsabile
Indirizzo: Via Sandro Pertini 1 - Buttapietra - 37060 - Verona, Veneto
Concessionario multimarca
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Volkswagen
- Modello 2.0 TSI 3p. GTI
- Prezzo 28.600 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 3
- Numero posti 5
- Bagagliaio 350 / 1.305 dm3
- Capacità serbatoio 55 litri
- Massa in ordine di marcia 1.393 kg
- Massa rimorchiabile max 1.400 kg
- Lunghezza 421 cm
- Larghezza 179 cm
- Altezza 150 cm
- Passo 258 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.984 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 155 kW (210 CV) 5.300 giri/min
- Coppia massima 280 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 240 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 6,9 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 170 g/km
- Urbano 10 l/100 km
- Extraurbano 6 l/100 km
- Misto 7 l/100 km
- Airbag laterali anteriori
- Airbag per la testa anteriori
- Airbag per la testa posteriori
- Airbag per le ginocchia lato guida
- Alette parasole con specchietti di cortesia
- Appoggiabraccia posteriore centrale
- Appoggiatesta (3) posteriori
- Appoggiatesta anteriori
- Assetto sportivo
- Assistenza partenza in salita
- Avvisatore acustico luci accese
- Calandra radiatore a nido d'ape con logo
- Cambio manuale
- Cassetto portaoggetti illuminato con serratura
- Cassetto portaoggetti refrigerato
- Cerchi (4) in lega leggera 7½jx17 "Denver" pneum. 225/45 R17
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sicurezza posteriori a tre punti
- Cinture di sicurezza posteriori aut. a 3 punti, pretensionatore
- Climatronic (climatizzatore automatico)
- Cruise control
- Display multifunzione "Plus"
- Dispositivo di assistenza partenze in salita
- Dispositivo disattivazione airbag passeggero
- Dispositivo per il carico passante
- ESP (Programma elettronico di stabilità)
- Fari fendinebbia
- Funzione "Coming/Leaving Home"
- Funzione "Easy Entry"
- Gruppi ottici post. oscurati
- Immobilizzatore elettronico
- Indicatore temperatura esterna
- Inserti decorativi "Black Stripe"
- Maniglia freno a mano e pomello leva cambio riv. in pelle
- Maniglie porta in tinta
- Occhielli fermacarico nel vano bagagli
- Paraurti in tinta
- Pinze freni rosse
- Predisposizione fissaggio seggiolino bambino norma "Isofix"
- Predisposizione radio
- Presa 12V nel vano bagagli
- Pretensionatore cinture anteriori
- Radio RCD 310 con sintolettore CD/Mp3, 8 altop. e presa Aux-in
- Radio RCD 310, Aux-In e 6 altoparlanti
- Regolatore di velocità
- Retrovisori reg. elettricamente
- Retrovisori termici
- Ruota di scorta Minispare
- Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente
- Sedile guida reg. in altezza
- Sedili anteriori regolabili in altezza con supporto lombare
- Sedili anteriori sportivi avvolgenti, riv. "Alcantara/Dropmag"
- Sedili anteriori sportivi Top
- Servosterzo
- Sistema di ancoraggio ISOFIX per seggiolini dei bambini
- Specchietti in tinta
- Spoiler posteriore
- Tappetini
- Tergilunotto
- Terzo stop
- Tyre Mobility Set
- Vano bagagli illuminato
- Versione fumatori
- Vetri atermici
- Vetri elettrici anteriori
- Volante reg. in altezza
- Volante reg. in profondità
- Volante sportivo in pelle a 3 razze , inserti in alluminio e logo
- ABS,ASR e differenziale autobloccante elettr. EDL
- Airbag guida, Airbag passeggero
-
Pacchetto specchietti esterni (Mirror Pack)
- Funzione "Coming/Leaving Home"
- Volante sportivo, pomello cambio e freno a mano in pelle
Modelli top
Volkswagen
-
Volkswagen Golf da EURO 30.150
-
Volkswagen ID.Buzz da EURO 66.730
-
Volkswagen T-Roc da EURO 29.550
-
Prove Auto
2 nov 2022
Volkswagen Golf 8 R (2023), la più potente di sempre con 333 CV. C'è anche la Drift Mode
Prove | La nuova generazione di Golf R ora gode di versioni ancora più potenti, come questa con il pacchetto R Performance, così come la "20 Years". Il motore è il celebre 2.0L quattro cilindri EA888 -
Prove strumentali
15 lug 2021
Volkswagen Golf 8, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Volkswagen Golf 8? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Volkswagen Golf 8, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Novità
9 feb 2024
Volkswagen Golf GTI MT Ultimate: serie limitata per chiudere con eleganza il capitolo cambio manuale
News | Il canto del cigno del cambio manuale sulla Volkswagen Golf si consuma con un'edizione speciale della GTI. 110 gli esemplari per il mercato italiano, come i CV della prima Golf GTI