F1 S.p.A.
Concessionario ufficiale Ford
...
Volkswagen Golf GTE 1.4 TSI DSG 5p. Plug-In-Hybrid del 2015 usata a Pozzuoli
Annuncio nr.13405520 inserito il 3 maggio 2024 ore 2:59 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 14.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Garanzia |
Immatricolata | 10/2015 |
Km percorsi | 116.904 km |
Costo auto nuova | 40.800 € |
Potenza | 150 KW - 204 CV |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.395 cc |
Potenza | 150 KW - 204 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Diego
Indirizzo: Via Antiniana, 38 - Pozzuoli - 80078 - Napoli, Campania
Concessionario ufficiale Ford
Partner di Automoto.it dal 2015
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Volkswagen
- Modello GTE 1.4 TSI DSG 5p. Plug-In-Hybrid
- Prezzo 40.800 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 380 / 1.270 dm3
- Capacità serbatoio 50 litri
- Massa in ordine di marcia 1.615 kg
- Massa rimorchiabile max 1.500 kg
- Lunghezza 426 cm
- Larghezza 179 cm
- Altezza 149 cm
- Passo 263 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.395 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 150 kW (204 CV) 5.000 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 350 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Sequenziale
- Marce 6
- Velocità max 222 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 7,6 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 36 g/km
- Urbano 0 l/100 km
- Extraurbano 0 l/100 km
- Misto 2 l/100 km
- 2 luci di lettura LED anteriori e 2 posteriori
- 2 Luci LED nel vano piedi anteriore
- 8 altoparlanti
- Active Info Display
- Adaptive Cruise Control
- Alzacristalli elettrici anteriori
- App Connect
- Applicazioni cromate su comandi luci
- Attrezzi di bordo e martinetto
- Bracciolo centrale ant. con vano portaoggetti
- Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico/ DSG
- Car-Net Security & Service
- Cerchi in lega "Marseille" 7½ J x 18" Volkswagen R GmbH (pneum. 225/40)
- Cielo nero
- Doppio terminale di scarico specifico del modello
- Driving Profile Selection - Selezione del profilo di guida
- Fari full LED anteriori e posteriori
- Freni a disco anteriori e posteriori
- Front Assist
- Funzione "Coming/Leaving Home"
- Illuminazione diffusa abitacolo
- Inserti in "Piano Black" per plancia strumenti lato guida e consolle centrale
- Interfaccia per telefono
- Interfaccia USB
- Light Pack
- Luci di svolta, senza fari fendinebbia
- Luci diurne
- Pedali in acciaio spazzolato
- Pinze freni in blu
- Pomello cambio in pelle
- Regolazione dinamica della profondità dei fari
- Ricezione Radio Digitale DAB+
- Ricognitore di stanchezza
- Riconoscimento pedoni
- Rivestimento dei sedili in stoffa , motivo"Clark"
- Rivestimento sedili in tessuto "Honeycomb" e fianchetti dei sedili e appoggiatesta in microfibra
- Sensore luci
- Sensore pioggia
- Sistema Start&Stop
- Specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente
- Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
- Spoiler posteriore
- Tire Mobility Set
- Volante sportivo in pelle multifunzione con bilancieri e inserti decorativi in alluminio
Modelli top
Volkswagen
-
Volkswagen Golf da EURO 30.150
-
Volkswagen ID.Buzz da EURO 66.730
-
Volkswagen T-Roc da EURO 29.550
-
Prove Auto
2 nov 2022
Volkswagen Golf 8 R (2023), la più potente di sempre con 333 CV. C'è anche la Drift Mode
Prove | La nuova generazione di Golf R ora gode di versioni ancora più potenti, come questa con il pacchetto R Performance, così come la "20 Years". Il motore è il celebre 2.0L quattro cilindri EA888 -
Prove strumentali
15 lug 2021
Volkswagen Golf 8, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Volkswagen Golf 8? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Volkswagen Golf 8, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Novità
9 feb 2024
Volkswagen Golf GTI MT Ultimate: serie limitata per chiudere con eleganza il capitolo cambio manuale
News | Il canto del cigno del cambio manuale sulla Volkswagen Golf si consuma con un'edizione speciale della GTI. 110 gli esemplari per il mercato italiano, come i CV della prima Golf GTI