dakar 2015

Dakar 2015, I Tappa: i video highlights di Auto, Moto e Quad

-

Riviviamo i momenti più belli della prima tappa della Dakar 2015 con i video dedicati ad auto, moto e quad realizzati da Yahoo! Eurosport

Dakar 2015, I Tappa: i video highlights di Auto, Moto e Quad

La prima tappa della Dakar, 838 km da Buonos Aires a Villa Carlos Paz, ha già prodotto colpi di scena inimmaginabili. Nelle moto, a sorpresa, arriva la vittoria di Sam Sunderland, il giovane britannico che dopo la sfortunato ritiro con Honda dello scorso anno, questa volta, in sella a KMT, sembra avere tutte le carte in regola per infastidire il super campione Marc Coma.

 

Ma il vero coup de théâtre è nelle auto, dopo il campione in carica Nani Roma è costretto a fermarsi con la sua Mini dopo soli 10 km per un vertiginoso calo di pressione dell’olio. Lui, che puntava tutto sull’affidabilità per la vittoria finale, ha già accumulato 6 ore di ritardo e per quest’anno dovrà accontentarsi di seguire la carovana e al massimo di aggiudicarsi qualche prova speciale.

 

Nei quad invece sembra di vedere andare in scena un copione già visto, con il campionissimo Ignacio Casale che si aggiudica la tappa senza problemi, inseguito dall’eterno rivale Rafal Soniik.

 

Riviviamo i momenti più belli della prima tappa con i video proposti in collaborazione con Yahoo! Eurosport.

 

Auto, Tappa 1. Il dramma di Nani Roma

 

Moto, Tappa 1. La zampata di Sam Sunderland

 

Quad, Tappa 1. La conferma di Ignacio Casale

 

Video in collaborazione con Yahoo! Eurosport

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento