video

Toyota Auris Hybrid: la praticità di muoversi nelle ZTL

-

E’ stato rilasciato dal costruttore giapponese un video volto a promuovere le caratteristiche della Toyota Auris Hybrid, che grazie al suo propulsore ibrido è in grado di entrare gratuitamente all’interno delle zone a traffico limitato

 

 

 

 

 

E’ stato rilasciato dal costruttore giapponese un video volto a promuovere, in maniera originale, le caratteristiche della Toyota Auris Hybrid, che grazie al suo propulsore ibrido è in grado di entrare gratuitamente all’interno delle zone a traffico limitato, come l’Area C di Milano.

Il video mostra dei soggetti alle prese con le quotidiane problematiche legate allo spostamento cittadino all’interno del capoluogo lombardo, evidenziando come questi preferiscano optare per un’alternativa ecosostenibile e più agevole ai mezzi di trasporto pubblico.

Imbattendosi in un punto adibito alla promozione della vettura, i protagonisti del video vengono invitati ad effettuare un test drive per lo spostamento cittadino. Felici dell’opportunità questi accettano, ed utilizzano la Toyota Auris Hybrid per recarsi da un punto all’altro della città, constatando a conti fatti comodità e praticità di questa soluzione.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Auris
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it