Incendio a casa di Alex Zanardi: i pannelli fotovoltaici innescano le fiamme

Incendio a casa di Alex Zanardi: i pannelli fotovoltaici innescano le fiamme
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
L'incendio sembra essere partito dall'impianto fotovoltaico
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
4 agosto 2022

Sono stati momenti di panico quelli vissuti a casa Zanardi ieri pomeriggio, quando un incendio divampato sul tetto ha messo in pericolo le persone all'interno della sua villa di Noventa Padovana. L'incendio sembrerebbe essere partito dall'impianto fotovoltaico: nulla di grave, visto che i vigili del fuoco hanno subito circoscritto le fiamme.

Ci sono però stati movimenti precauzionali da parte dei familiari nello spostare ZanardI: l'atleta ha dei macchinari che lo aiutano a vivere dopo un brutto incidente avvenuto durante una gara di handbike, e visto che questi erano alimentati proprio dall'impianto fotovoltaico, i familiari hanno fatto trasferire Alex Zanardi in un centro medico a Vicenza.

Zanardi è da sempre un simbolo per lo sport: dopo un brutto incidente avvenuto durante una gara di Formula CART, il pilota ha perso entrame le gambe (e ha avuto 7 arresti cardiaci). Reinventatosi paraciclista, la sfortuna ha voluto che nel 2020, durante una gara di handbike, Zanardi avesse un incidente con un camion, procurandosi ferite gravi alla testa.

Argomenti

Da Moto.it

Pubblicità
Caricamento commenti...