Mercedes Maybach EQS, ecco le foto spia

Pubblicità
Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo SUV della casa tedesca, potrebbe essere la Mercedes Maybach EQS
26 ottobre 2022

Presentata al Salone dell’auto di Monaco 2021, tra le Alpi austriache è stata avvistata una Mercedes che pare essere il nuovo SUV Maybach EQS.

Grazie alle foto spia che sono state trapelate, possiamo notare che il paraurti anteriore e posteriore sono stati modificati. Secondo le ultime indiscrezioni, la versione di serie del prossimo Maybach potrebbe essere fornito con una trazione integrale e che possa offrire un’autonomia di circa 600 chilometri

L’auto in foto, ha dei cerchi da 24 pollici e presenta degli elementi stilistici appariscenti. La casa tedesca, in passato, aveva affermato che il concept presentato più di un anno fa, era utile per capire cosa ci si poteva aspettare dal modello di produzione. In altre parole, quindi, sembra che questa versione elettrica sarà l’equivalente Maybach GLS, alimentata da un motore 4.0 litri V8. 

Infine, sembra che la fase di produzione della nuova elettrica, possa iniziare per il 2023 e per quanto riguarda il costo, visto che offrirà quasi ogni lusso di serie, molto probabilmente verrà offerto con un prezzo a sei cifre.

Pubblicità