Formula 1

F.1: a Monza a porte chiuse, dal 3 agosto rimborso dei biglietti. Ecco come fare

-

Non ci saranno spettatori per il GP d’Italia. Partono i rimborsi per i biglietti già acquistati

F.1: a Monza a porte chiuse, dal 3 agosto rimborso dei biglietti. Ecco come fare

Il Gran Premio d’Italia 2020 Formula 1 si svolgerà a Monza dal 4 al 6 settembre, ma a porte chiuse, senza spettatori.

Chi ha acquistato il biglietto, annuncia l’organizzazione, riceverà via e-mail nelle prossime ore una comunicazione con le diverse modalità di rimborso, in base al canale attraverso il quale sono stati comprati i biglietti.

I biglietti già acquistati saranno rimborsati per l’intero valore del prezzo riportato sugli stessi, tranne che per le commissioni in alcuni casi.

L’autodromo fa sapere che non saranno rimborsate le commissioni applicate direttamente ai clienti dalle piattaforme di biglietteria abilitate TicketOne e Platinium Group (Monzanet).

I clienti che hanno acquistato il biglietto attraverso i canali ufficiali web monzanet.it e ticketone.it riceveranno automaticamente il rimborso, mediante riaccredito diretto sulla carta di credito utilizzata in fase di acquisto. Non è necessario per il cliente inoltrare alcuna richiesta o accedere ad alcuna procedura.

I clienti che hanno acquistato il biglietto presso un punto vendita della rete fisica di esercizi convenzionati inclusi i punti vendita situati presso l’Autodromo Nazionale Monza, devono richiedere il rimborso compilando in tutte le sue parti il modulo online disponibile alla pagina https://www.rimborso.info allegando copia del biglietto a partire dal 3 agosto 2020.

La richiesta va inoltrata entro e non oltre il 15 settembre 2020. L’accredito del rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario sulle coordinate indicate dal cliente nel predetto modulo di richiesta di rimborso.

Non saranno prese in considerazione richieste inoltrate dopo tale data o con modalità diverse da quanto indicato. Gli operatori professionali e i rivenditori che hanno acquistato biglietti attraverso la piattaforma b2b, riceveranno specifica comunicazione sulle modalità di rimborso a loro destinate.

In tutti i casi, le operazioni di rimborso avranno luogo a partire dal mese di ottobre 2020.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento