F1, GP Portogallo 2020: la griglia di partenza

F1, GP Portogallo 2020: la griglia di partenza
Pubblicità
La griglia di partenza del Gran Premio del Portogallo 2020 di Formula 1 a Portimao. In pole c'è Lewis Hamilton, Charles Leclerc è quarto
25 ottobre 2020

Lewis Hamilton scatterà dalla pole position nel Gran Premio del Portogallo 2020 di Formula 1. In prima fila con l'inglese ci sarà il compagno di squadra, Valtteri Bottas. Terza posizione per Max Verstappen, della Red Bull, davanti al monegasco della Ferrari, Charles Leclerc. Quinta posizione per Sergio Perez, della Racing Point, davanti ad Alexander Albon, della Red Bull, e ai due piloti della McLaren, Carlos Sainz e Lando Norris. Completano la top Pierre Gasly, dell’Alpha Tauri, e Daniel Ricciardo, della Renault.

Undicesimo è il vicino di box di Ricciardo, Esteban Ocon; seguono Lance Stroll, della Racing Point; Daniil Kvyat, dell'Alpha Tauri; e George Russell, della Williams. Solo quindicesimo il tedesco della Ferrari, Sebastian Vettel, che scatterà accanto all'ex compagno di squadra, Kimi Raikkonen. Seguono l'altro pilota dell'Alfa Romeo Racing, Antonio Giovinazzi, e i due alfieri della Haas, Romain Grosjean e Kevin Magnussen. Chiude lo schieramento il canadese della Williams, Nicholas Latifi. 

Pubblicità