Formula 1

Formula 1. Hamilton da urlo al Mugello: in pieno dalla Savelli all'Arrabbiata 2 [Video]

-

In pieno da Savelli all'Arrabbiata 2: l'on-board di Lewis Hamilton nella prima sessione delle prove libere del GP del Mugello di Formula 1 è sensazionale

In pieno dalla Savelli all'Arrabbiata 2: così Lewis Hamilton ha aggredito la pista del Mugello nella prima sessione di prove libere del Gran Premio della Toscana Ferrari 1000 di Formula 1. Uno spunto, quello dell'inglese della Mercedes, che lo ha sottoposto a sollecitazioni fortissime: come si vede nel video che vi proponiamo, si arriva a quota 5,6 g.

E questo dimostra quanto il circuito toscano comporti uno sforzo fisico titanico per il piloti del Circus: un conto è gestire queste sollecitazioni sul giro secco, un altro è farlo in gara. Ma è proprio questo il fascino di una pista molto tecnica e ancora misteriosa per molti piloti, che qui non sono mai scesi in pista con una F1. E sicuramente vedere un on-board del genere è un piacere per gli occhi. 

  • Silverkap, Gavorrano (GR)

    Sarà anche un’emozione come scrivete voi ma a me la F1 di oggi pare un videogioco (ad alto rischio), tutto qui...e visto l’interesse degli appassionati mi viene da credere non sia l’unico a pensarla così.
Inserisci il tuo commento