Renault Talisman SporTour

16 modelli
Prezzo: da 31.900 € a 49.900 €
Renault

Talisman SporTour

Prezzo: da 31.900 a 49.900 €
  • Posti
    • 5
  • Lunghezza
    • 486 cm
  • Larghezza
    • 187 cm
  • Altezza
    • 146 cm
  • Bagagliaio
    • Da 572 dm3
    • A 1.681 dm3

Perchè comprarla

È la familiare di segmento D che rappresenta Renault in questa signorile porzione di mercato. L’impatto serio con qualche richiamo al resto della gamma, dimensione longitudinale oltre i 4,8 metri (analoga alla Talisman berlina) e alcuni dettagli personali come i gruppi ottici, cela una tecnica ricca di sistemi non solo elettronici per tenere alto il comfort di viaggio, anche se non si pone a confronto diretto con le regine premium, tedesche o inglesi, del segmento, in primis grazie al costo, relativamente contenuto. Tra i pregi lo spazio, specie per gli occupanti, meno premianti le prestazioni assolute.

Informazioni generali

Marca Renault
Modello Talisman SporTour
Segmento Station Wagon
Inizio produzione 2016
Fine produzione -
Prezzo da 31.900 € a 49.900 €
Peso da 1.502 Kg a 1.713 Kg
Lunghezza 486 cm
Larghezza 187 cm
Altezza 146 cm
N.Posti 5
Bagagliaio da 572 dm3 a 1.681 dm3

Allestimenti (16)

Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
200 CV EDC Energy Executive 4Control 200 CV EDC Energy Executive 4Control 40.300 € 200 CV EDC Energy Executive 4Control Sequenziale 200 CV EDC Energy Executive 4Control 147 KW 200 CV EDC Energy Executive 4Control 1.618 cc 200 CV EDC Energy Executive 4Control 5,8 lt/100 km 200 CV EDC Energy Executive 4Control 200 CV EDC Energy Executive 4Control
225 CV EDC FAP Executive 4Control 225 CV EDC FAP Executive 4Control 42.850 € 225 CV EDC FAP Executive 4Control Sequenziale 225 CV EDC FAP Executive 4Control 165 KW 225 CV EDC FAP Executive 4Control 1.798 cc 225 CV EDC FAP Executive 4Control 9,9 lt/100 km 225 CV EDC FAP Executive 4Control 225 CV EDC FAP Executive 4Control
225 CV EDC FAP Initiale Paris 4Control 225 CV EDC FAP Initiale Paris 4Control 47.000 € 225 CV EDC FAP Initiale Paris 4Control Sequenziale 225 CV EDC FAP Initiale Paris 4Control 165 KW 225 CV EDC FAP Initiale Paris 4Control 1.798 cc 225 CV EDC FAP Initiale Paris 4Control 9,9 lt/100 km 225 CV EDC FAP Initiale Paris 4Control 225 CV EDC FAP Initiale Paris 4Control
160 CV EDC FAP Business 160 CV EDC FAP Business 35.450 € 160 CV EDC FAP Business Sequenziale 160 CV EDC FAP Business 117 KW 160 CV EDC FAP Business 1.332 cc 160 CV EDC FAP Business 7,0 lt/100 km 160 CV EDC FAP Business 160 CV EDC FAP Business
160 CV EDC FAP Executive 4Control 160 CV EDC FAP Executive 4Control 40.550 € 160 CV EDC FAP Executive 4Control Sequenziale 160 CV EDC FAP Executive 4Control 117 KW 160 CV EDC FAP Executive 4Control 1.332 cc 160 CV EDC FAP Executive 4Control 7,0 lt/100 km 160 CV EDC FAP Executive 4Control 160 CV EDC FAP Executive 4Control
Diesel
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
160 CV EDC Energy Initiale Paris 4Control 160 CV EDC Energy Initiale Paris 4Control 46.150 € 160 CV EDC Energy Initiale Paris 4Control Sequenziale 160 CV EDC Energy Initiale Paris 4Control 118 KW 160 CV EDC Energy Initiale Paris 4Control 1.598 cc 160 CV EDC Energy Initiale Paris 4Control 4,6 lt/100 km 160 CV EDC Energy Initiale Paris 4Control 160 CV EDC Energy Initiale Paris 4Control
130 CV Energy Zen 130 CV Energy Zen 33.500 € 130 CV Energy Zen Manuale 130 CV Energy Zen 96 KW 130 CV Energy Zen 1.598 cc 130 CV Energy Zen 4,0 lt/100 km 130 CV Energy Zen 130 CV Energy Zen
8V 110 CV Zen 8V 110 CV Zen 31.900 € 8V 110 CV Zen Manuale 8V 110 CV Zen 81 KW 8V 110 CV Zen 1.461 cc 8V 110 CV Zen 3,7 lt/100 km 8V 110 CV Zen 8V 110 CV Zen
dCi 120 CV Business dCi 120 CV Business 34.550 € dCi 120 CV Business Manuale dCi 120 CV Business 88 KW dCi 120 CV Business 1.749 cc dCi 120 CV Business 5,5 lt/100 km dCi 120 CV Business dCi 120 CV Business
dCi 150 CV Business dCi 150 CV Business 36.450 € dCi 150 CV Business Manuale dCi 150 CV Business 110 KW dCi 150 CV Business 1.749 cc dCi 150 CV Business 5,4 lt/100 km dCi 150 CV Business dCi 150 CV Business
dCi 150 CV Executive 4Control dCi 150 CV Executive 4Control 41.550 € dCi 150 CV Executive 4Control Manuale dCi 150 CV Executive 4Control 110 KW dCi 150 CV Executive 4Control 1.749 cc dCi 150 CV Executive 4Control 5,4 lt/100 km dCi 150 CV Executive 4Control dCi 150 CV Executive 4Control
dCi 200 CV EDC Initiale Paris 4Control dCi 200 CV EDC Initiale Paris 4Control 49.900 € dCi 200 CV EDC Initiale Paris 4Control Sequenziale dCi 200 CV EDC Initiale Paris 4Control 147 KW dCi 200 CV EDC Initiale Paris 4Control 1.997 cc dCi 200 CV EDC Initiale Paris 4Control 5,5 lt/100 km dCi 200 CV EDC Initiale Paris 4Control dCi 200 CV EDC Initiale Paris 4Control
dCi 200 CV EDC Business dCi 200 CV EDC Business 40.650 € dCi 200 CV EDC Business Sequenziale dCi 200 CV EDC Business 147 KW dCi 200 CV EDC Business 1.997 cc dCi 200 CV EDC Business 5,5 lt/100 km dCi 200 CV EDC Business dCi 200 CV EDC Business
dCi 160 CV EDC Executive 4Control dCi 160 CV EDC Executive 4Control 43.750 € dCi 160 CV EDC Executive 4Control Sequenziale dCi 160 CV EDC Executive 4Control 118 KW dCi 160 CV EDC Executive 4Control 1.997 cc dCi 160 CV EDC Executive 4Control 5,5 lt/100 km dCi 160 CV EDC Executive 4Control dCi 160 CV EDC Executive 4Control
dCi 160 CV EDC Business dCi 160 CV EDC Business 38.650 € dCi 160 CV EDC Business Sequenziale dCi 160 CV EDC Business 118 KW dCi 160 CV EDC Business 1.997 cc dCi 160 CV EDC Business 5,5 lt/100 km dCi 160 CV EDC Business dCi 160 CV EDC Business
dCi 200 CV EDC Executive 4Control dCi 200 CV EDC Executive 4Control 45.750 € dCi 200 CV EDC Executive 4Control Sequenziale dCi 200 CV EDC Executive 4Control 147 KW dCi 200 CV EDC Executive 4Control 1.997 cc dCi 200 CV EDC Executive 4Control 5,5 lt/100 km dCi 200 CV EDC Executive 4Control dCi 200 CV EDC Executive 4Control

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Renault
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

Talisman SporTour - I nostri consigli

  • Le versioni che consigliamo

    I motori non sono di grande cubatura, pur sovralimentati, benzina, gasolio o GPL. Nessuno supera i 200 CV e in relazione a questo per viaggiare in business class ma senza correre vanno bene anche i piccoli 1.5 diesel. Gradito solo per comodità il cambio EDC; da provare, per queste dimensioni, il vantaggio delle 4 ruote sterzanti e delle sospensioni assistite. Le opzioni non mancano, ma già le dotazioni di allestimento medio, pur non appariscenti, sono complete.
  • Il valore dell'usato

    Vettura di volumi limitati in quanto a vendite, sul mercato italiano, Renault Talisman Sporter non popola significativamente il mercato dell’usato, ponendo qualche limite in ottica di rivendita futura. È oltretutto ricca di sistemi elettronici che per eventuali manutenzioni straordinarie vincolano alla sola rete ufficiale della Casa francese, delineando un deprezzamento verosimilmente maggiore della media.
  • Storia del modello

    La grande familiare francese di segmento D Renault Talisman Sporter debutta nel 2015, arrivando però a sostituire la Laguna, posizionandosi al top di gamma Renault anche per l’Europa, dopo che in mercati asiatici come la Cina lo era dal debutto con la versione berlina, una generazione ibrida Renault Samsung, di produzione coreana. Il pianale di questa “seconda” generazione Talisman è il CMF, qui in sigla modello KFD.
Ultime prove e news su: Renault Talisman SporTour