mostra aiuto
Accedi o registrati
novità

Renault Talisman ed Espace Executive, le professioniste

-

Dedicate ai “businessmen”

Renault Talisman ed Espace Executive, le professioniste

Renault lancia anche su Talisman ed Espace l'allestimento Executive dedicato alla clientela professionale. Di serie le Renault Talisman ed Espace Executive offrono apertura keyless delle portiere e del portabagagli, nuovi interni in pelle chiara e sistema di infotainment Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7”.

Su Talisman e Talisman Sporter fanno parte dell'equipaggiamento anche i nuovi cerchi specifici Executive da 18” e il telaio 4Control con 4 ruote sterzanti con controllo elettronico delle sospensioni. La Talisman Executive berlina è disponibile a partire da 37.400 euro chiavi in mano, 1.000 euro in più la differenza di prezzo con la versione Sporter.

La Renault Espace Executive è inoltre dotata di sistema di frenata di emergenza attiva e sensori di parcheggio a 360°. Il prezzo di listino parte da 42.550 euro chiavi in mano. Di serie come su tutte le renault Executive il sistema Multi-Sense che permette al guidatore di scegliere tra cinque modalità di guida per adattare il veicolo alle proprie esigenze: Perso, Neutral, Sport, Eco e Comfort.

Prossimamente l'allestimento Executive sarà lanciato anche su Mégane Grand Coupé, che debutterà in primavera e sarà equipaggiata con cruise control adattivo con frenata di emergenza attiva e sedili in pelle riscaldati con funzione massaggio. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Renault Talisman SporTour
Altri su Renault Espace

Nuovo: Renault Talisman SporTour

Vedi tutti

Nuovo: Renault Espace

Vedi tutti

Usato: Renault Talisman SporTour

Vedi tutti

Usato: Renault Espace

Vedi tutti
Maggiori info
Renault
Renault