"Segui quella Huracan!" Lamborghini guida gli aerei all'Aeroporto di Bologna

"Segui quella Huracan!" Lamborghini guida gli aerei all'Aeroporto di Bologna
Pubblicità
La Huracan con una nuova livra follow-me sarà ancora presenza fissa nell'aeroporto emiliano almeno fino al 2025, e si aggiunge il nuovo servizio Urus VIP Shuttle
6 ottobre 2022

La partneship fra Lamborghini e l'Aeroporto "G. Marconi" di Bologna si rinnova fino al 2025. Per - almeno - altri tre anni, chi viaggerà da o per l'aeroporto principale dell'Emilia Romagna potrà intravedere una Huracan molto speciale ad accompagnare gli aerei nel rullaggio.

La nuova livrea di Follow-Me Car della Huracan EVO ora sfrutta i colori giallo e nero che, oltre a riprendere le tonalità dello stesso marchio Lamborghini, offrono anche un'elevata visibilità in qualsiasi condizione meteo.

Il rinnovarsi di questa collaborazione però porta anche una novità: una Urus addetta ad un servizio Shuttle VIP dedicato ai clienti "YouFirst", servizio specifico VIP dell'Aeroporto di Bologna.

Prenotando in anticipo il biglietto aereo con questo servizio, i passeggeri potranno godere di un passaggio speciale sia in partenza, dal gate verso l'aereo, sia all'arrivo, dalla scaletta di uscita fino al gate, a bordo della Urus.

Un'altra novità è anche il completo restyling del corner Lamborghini, situato nell'ingresso principale al piano terra del Terminal, dove i passeggeri di qualunque provenienza potranno avere un primo assaggio dell'automobilismo italiano secondo la Casa del Toro. Si prevede l'esposizione permanente di un'auto ma anche dei vari accessori della linea moda, acquistabili in loco, oltre alla possibilità di prenotare visite al museo e alla fabbrica.

Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini, è fiero di proseguire questa partnership:

“Continua questa preziosa collaborazione tra la nostra azienda e l’Aeroporto di Bologna. La presenza di Lamborghini in questo hub ha una doppia valenza: il rapporto con il territorio che ci ospita e al quale siamo fortemente legati, ma anche un biglietto da visita rilevante per i passeggeri, che provengono da ogni parte del mondo e che avranno così la possibilità di apprezzare da vicino il nostro brand. Un legame con il locale ma con una visione globale, quindi, in piena filosofia Lamborghini”.

Nazareno Ventola, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Aeroporto di Bologna, può dirsi soddisfatto di continuare a collaborare con una storica azienda motoristica della Motor Valley:

“Siamo molto lieti di poter rafforzare la partnership con Lamborghini, una delle eccellenze del territorio che rappresenta al meglio quanto la nostra Regione può offrire in fatto di innovazione, stile e competitività. In occasione di questo rinnovo, abbiamo anche attivato un nuovo servizio personalizzato, rivolto ai nostri clienti più esigenti, che consentirà di provare l’esperienza Lamborghini appena scesi dall’aereo: qualcosa di unico che si potrà trovare solo al Marconi”.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Cambia auto
Lamborghini Huracán Coupé
Lamborghini

Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese (BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en

  • Prezzo da 237.500
    a 312.368 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza da 455
    a 457 cm
  • Larghezza da 193
    a 194 cm
  • Altezza da 116
    a 122 cm
  • Bagagliaio 100 dm3
  • Peso da 1.525
    a 1.550 Kg
  • Segmento Coupé
Lamborghini

Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese (BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en