500 Miglia di Daytona, grave incidente per Newman [Video]

Pubblicità
Grave incidente per Ryan Newman al termine della 500 Miglia di Daytona: il pilota è in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita
18 febbraio 2020

Gravissimo incidente per Ryan Newman nel giro conclusivo della 500 Miglia di Daytona: il pilota americano è impattato violentemente contro le barriere dopo essere stato tamponato da Ryan Blaney, a sua volta toccato in precedenza da Denny Hamlin. A questo punto Newman è diventato un semplice passeggero sulla sua Mustang, che si è capovolta ed è finita contro l'auto di Corey LaJoie: dopo questo secondo impatto, la vettura ha fermato la sua corsa capovolta, con la benzina che usciva dal serbatoio.

I soccorritori sono subito intervenuti per estrarre Newman, bloccato all'interno della sua vettura. Una volta estricato, Newman è stato portato all'Halifax Medical Centre. Una nota diffusa dalla NASCAR circa due ore dopo l'incidente parla di "gravi condizioni", ma specifica che Newman non è in pericolo di vita. Al momento non sono state fornite informazioni circa la natura degli infortuni occorsi al quarantaduenne statunitense. 

Video: nascarfan4888JJ, via YouTube

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...