Abarth Fuori Serie: a Parigi il nuovo programma di personalizzazione

Abarth Fuori Serie: a Parigi il nuovo programma di personalizzazione
Pubblicità
In occasione del Salone di Parigi il brand dello Scorpione presenterà il nuovo programma di personalizzazione Abarth Fuori Serie, riservato alle vetture con motore portato a 180 CV
17 settembre 2012

La cornice del prossimo Salone dell’Auto di Parigi, in programma dal 27 al 14 ottobre, è stata scelta dal brand sportivo del Gruppo Fiat per presentare ufficialmente il nuovo programma Abarth Fuori Serie, che mette ai disposizione dei clienti innumerevoli possibilità di personalizzazione per le vetture firmate dalla Scorpione.

Le vetture firmate Fuori serie avranno l'elaborazione del motore da 180 CV e saranno caratterizzate dall'esclusivo marchio 695. L'esclusività è anche nel processo produttivo, perché tutte le Fuori serie saranno sviluppate, prodotte e omologate presso la "factory of victory" Abarth.

A testimonianza dell'autenticità del "Made in Abarth" ci sarà una certificazione rilasciata insieme alla vettura, oltre al fatto che proprio Abarth&C. ne sarà stato il primo proprietario. Per orientare i clienti nella scelta, Abarth ha creato due specifiche collezioni: Heritage, con livree ispirate alle vetture dei record e a quelle che hanno fatto la storia del Marchio, e New Wave, ispirate alla supercar di oggi con un occhio all'innovazione.

In più, gli interni saranno personalizzati con materiali e allestimenti specifici, realizzati coinvolgendo partner di eccellenza italiani e internazionali che puntano su valori come l'artigianalità e l'alta qualità: finiture in carbonio, targhette di personalizzazione dedicate e tecnologia all’avanguardia, a partire dall'impianto audio JBL, appositamente realizzato da Harman per Abarth.

Per rappresentare questo programma di personalizzazione, all’interno dello stand di Parigi Abarth presenta una inedita Abarth 500 con una speciale livrea ispirata alle vetture che hanno fatto la storia del marchio: la Fiat Abarth 131 Mirafiori "Olio Fiat".

Pubblicità