Altro che Black Friday, i Cyber edays eBay pensano ad auto e moto: sconti fino a 150 euro

Altro che Black Friday, i Cyber edays eBay pensano ad auto e moto: sconti fino a 150 euro
Pubblicità
Settimane uniche, per chi ha bisogno di prodotti per auto e moto su eBay: gli sconti del coupon 15% su ricambi e accessori arrivano a 150 euro
20 novembre 2022

Inflazione che pesa sulla manutenzione dovuta e sulla cura gradita per i propri veicoli? eBay da una bella mano, da oggi, con il via ai Cyber edays.

Un’evoluzione gradita e specifica, dei noti giorni promozionali di novembre che partono con il Black Friday, creata dal grande marketplace per chi, come i nostri lettori, ama l’auto e la moto.

Manutenzione auto e moto

La stagione fredda in arrivo pone di fronte ai classici momenti di cambio pneumatici, per le vetture. Di cambio abbigliamento tecnico per chi sale sulle due ruote.

Ci sono poi i vari accessori per difesa da neve e ghiaccio, che devono essere a portata di mano. Insomma, non solo un tagliando o un accessorio da comprare, il minimo sindacale della manutenzione periodica, ma anche quanto serve per l’arrivo dell’inverno. Che vuole dire, certo, catene da neve, calze (da poco considerate valide per legge) e spray per le vetri e serrature. Come guanti e giacche specifiche per la moto, coperte per gli scooter e via dicendo.

Coupon eBay 15%

Le categorie dei Cyber edays eBay sono selezionate, ma molte e tutte utili per automobilisti come per motociclisti.

Sono inclusi nella promozione, di cui leggete meglio il funzionamento e il regolamento a questo link, migliaia di prodotti in categorie utili alle due e quattro ruote.

Sono oltre due le settimane dove sfruttare il coupon eBay auto e moto, fino a 150 euro di sconto. È valido per ogni acquisto che rientra nelle le condizioni da oggi a fine promozione, prevista il 4 dicembre 2022, alle ore 23:59.

Coupon eBay 15%, categorie

Dicevamo davvero tante, le categorie di prodotti e accessori per il mondo motori tra cui scegliere e poter comprare con lo sconto 15%, garantito nei Cyber edays eBay 2022.

Parti e ricambi per motori di auto, moto e scooter; accessori per interni e abbigliamento moto. Ci sono poi prodotti per cura e manutenzione di carrozzeria e carena, più soggette a sporcarsi in questa stagione.

Non mancano le parti di illuminazione e le lampadine, importanti per la sicurezza con scarsa visibilità. Ci sono poi kit tuning e, ovviamente, gli oli fluidi e i lubrificanti, più classici. Questi ultimi sono rilevanti per il clima freddo e la salute di motore e cambio.

Parlando di ricambi, sono inclusi nella validità del coupon 15% eBay anche quelli per veicoli d’epoca. Per trovare il necessario senza sbagliare, esiste la funzione myGarage eBay, dove inserendo il modello si trovano i prodotti compatibili, in offerta.

Coupon eBay 15%, condizioni

Per avere lo sconto del 15% su parti per auto e moto in vendita su eBay, occorre prima di eseguire il pagamento inserire il codice coupon (CYBERMOTORI) come da indicazioni sulla pagina dedicata, a questo link.

Lo sconto massimo per utilizzo è di 50 €, spendibile fino al limite di tre utilizzi per utente.

Argomenti

Pubblicità