Anticipata da una insolita campagna di lancio la Opel Junior

Anticipata da una insolita campagna di lancio la Opel Junior
Pubblicità
Opel ha deciso di anticipare in maniera quantomai singolare una nuova vettura di piccole dimensioni, per ora conosciuta col nome di junior, che arriverà sul mercato a partire dall'inizio del 2013 nella versione a 3 porte
17 aprile 2012

Opel ha deciso di anticipare in maniera quantomai singolare una nuova vettura di piccole dimensioni che arriverà sul mercato a partire dall'inizio del 2013. La Casa tedesca non ha infatti divulgato il solito teaser di una vettura inquadrata in una piccola porzione oppure nascosta dalle tenebre di uno studio fotografico, bensì un vero e proprio fotoromanzo.

La storia illustra in maniera ironica un ufficio marketing impegnato a progettare le linee guida della campagna di lancio della vettura, specificando che la nuova piccola di Opel, per ora conosciuta con il codice di progetto Junior (nome questo per ora non definitivo, anche se facilmente ipotizzabile come plausibile), le cui prime immagini e la nomenclatura ufficiale dovrebbero essere svelate l'8 maggio 2012.

La cosiddetta Junior sarà lunga circa 3,70 metri e offrirà al proprio interno uno spazio per quattro persone che potranno accedere a bordo tramite 3 porte. Ancora sconosciuti i dettagli relativi alle unità destinate a pulsare al di sotto del cofano della nuova piccola Opel, che si promette essere connotata dai tipici tratti stilistici della Casa e da un appeal giovanile e “colorato”.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now