Aston Martin DBS Superleggera Volante, le foto spia

Pubblicità
Avvistata su strada la Aston Martin DBS Superleggera Volante, la versione cabrio della GT inglese. Ecco la gallery con le foto
29 ottobre 2018

Elegante, emozionante e sportiva: la nuova Aston Martin DBS Superleggera, sostituta della mitica Vanquish, riesce a mixare tutto questo (eccola qui in foto e in video). La GT con il tetto rigido ha lasciato tutti gli appassionati a bocca aperta, ma i tecnici della casa inglese stanno lavorando anche su una versione cabrio: eccola paparazzata in strada.

Foto spia

Aston Martin DBS Superleggera Volante, questo il nome della vettura che vedete nelle immagini della gallery: il look complessivo non cambia, linee moderne e affilate con quattro grossi scarichi nella parte posteriore. Ma guardiamo più da vicino la parte alta: la capotte è tondeggiante e non fa brutte curve. Inoltre, il bagagliaio sembra un po’ più lungo in quanto non è presente l’ampio vetro della versione coupé.

Anche nella versione Volante la DBS Superleggera non ha perso il suo fascino, confermato anche dal potente motore V12 da 5.2 litri bi-turbo da circa 700 CV. Il prezzo? Considerate che quella con il tetto rigido tocca quasi i 275.000 euro, quindi con questo modello ci aspettiamo una cifra ancora più vicina ai 300.000 euro!

La nuova Aston Martin DBS Superleggera Volante
La nuova Aston Martin DBS Superleggera Volante
Pubblicità
Caricamento commenti...