Aston Martin DBS Ultimate

Aston Martin DBS Ultimate
Pubblicità
Aston Martin ha presentato la DBS Ultimate, versione speciale volta a celebrare la fine serie della DBS. Prezzi, tempi di commercializzazione e numero di esemplari ancora da definirsi
9 maggio 2012

E’ stata svelata da Aston Martin la DBS Ultimate, versione speciale caratterizzata da una serie di elementi estetici dedicati, sia interni che esterni, e volta a celebrare la fine serie della DBS che a partire dal 2013 dovrebbe essere sostituita da un nuovo modello, di cui non si conoscono ancora ne il nome ne i dettagli.

Esteriormente l’Aston Martin DBS Ultimate è immediatamente distinguibile a colpo d’occhio dalla DBS di serie da cui deriva per via di numerosi dettagli realizzati in fibra di carbonio, quali ad esempio le cover degli specchietti retrovisori, l’estrattore posteriore, parte dell’interno dei gruppi ottici di coda ed alcuni piccoli inserti, mentre i terminali dell’impianto di scarico guadagnano il rivestimento in Zircotec, le pinze dei freni acquisiscono invece la tonalità gialla e i fari anteriori il fondo scuro.

Aperta la portiera è possibile notare un ambiente dominato dai rivestimenti in pelle ed Alcantara impiegati su sellerie ed interno delle portiere, questi a loro volta impreziositi dalle numerose cuciture a vista presenti all’interno, mentre una serie di elementi in fibra di carbonio combinano all’eleganza generale della vettura con una vena di sportività, commistione di elementi e di “anime” sottolineata anche dagli inserti in pelle rossa apposti sui paddles di cambiata al volante realizzati in metallo.

Al di sotto del cofano continua a pulsare la ben nota unità V12 da 517 CV e 570 Nm, mentre le tonalità disponibili per le varianti di carrozzeria coupé e cabriolet nelle quali la DBS Ultimate verrà commercializzata sono tre: Carbon Black II, Quantum Silver e Silver Fox. Prezzi, tempi di commercializzazione e numero di esemplari ancora da definirsi.

Argomenti

Pubblicità
Aston Martin DBS
Tutto su

Aston Martin DBS

Aston Martin

Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano (MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano

  • Prezzo da 282.428
    a 341.415 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 471
    a 472 cm
  • Larghezza 197 cm
  • Altezza 128 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.845
    a 2.035 Kg
  • Segmento Coupé
Aston Martin

Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano (MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano