Aston Martin Pastel, l’edizione speciale per celebrare i colori della California

Aston Martin Pastel, l’edizione speciale per celebrare i colori della California
Pubblicità
Aston Martin Newport Beach ha presentato cinque modelli della gamma in una nuova versione Pastel, pensata per celebrare l’estate e i colori della California. È prodotta in collaborazione con la divisione Q del marchio britannico dedicata alle personalizzazioni
28 aprile 2021

Si chiama Aston Martin Pastel la nuova proposta del dealer di Newport Beach, in California, dedicata alla gamma Aston Martin. Cinque vetture riviste con colori pastello, personalizzati sia nella verniciatura che negli assemblaggi, per celebrare i colori dell’estate californiana. Un’iniziativa partita da Newport Beach poi abbracciata dalla sede centrale di Aston Martin a Gaydon, che ha messo al lavoro la divisione Q dedicata alle personalizzazioni. Tutte e cinque le vetture sono esemplari unici in vendita esclusivamente a Newport Beach, anche se non è escluso che in futuro ne venga realizzata una seconda serie.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Un colore diverso per ogni auto

Il primo modello dell’Aston Martin Pastel è la Vantage Coupé in colorazione Ultra Violet, venduta ad un prezzo di 195.690$. Oltre al viola della verniciatura, l’auto è stata impreziosita con la nuova griglia anteriore Vaned in nero lucido, mentre gli interni sono rivestiti in pelle nera ossidiana e avorio. Più tenue invece la colorazione della variante cabriolet, la Vantage Roadster, che è stata dipinta in “Cardamom Violet”. Restano, comunque, la griglia Vaned (sempre in nero lucido) e la configurazione degli interni, fatta esclusione per alcuni inserti che riprendono il Cardamom Violet della carrozzeria. Di poco superiore il prezzo, fissato a 203.880$.

Il trattamento Pastel è stato riservate anche alle due DB11 presenti nella gamma, sia in declinazione Coupé che Volante. La prima è stata dipinta nella colorazione Butterfly Teal ed impreziosita con accenti a contrasto in nero e ruote da 20 pollici, per un prezzo di 271.059$. La Volante invece sfoglia una tinta Clear Water e, al pari della DB11 Coupé, sfoggia bei cerchi in lega da 20 pollici e finiture nere. La DB11 Volante Pastel ha un prezzo di 290.192$. Gli interni riprendono lo stile già visto sulle due Vantage, con pelle nera e avorio ed inserti in tinta con la carrozzeria.

Delle cinque vetture però, forse la più appariscente è il SUV Aston Martin DBX, rivisto in colorazione Vibrant Colar con cerchi da 22 pollici. Per portarsi a casa questo insolito - ma sportivissimo - sport utility servono 239.836$.

Jeff West, numero uno di Aston Martin Newport Beach, ha raccontato che: "Abbiamo scelto questi colori pastello per le tonalità che si vedono in natura lungo la costa della California; la coppia di DB11 si ispira ai cieli limpidi della California meridionale e alle fresche acque del Pacifico; le sfumature viola delle Vantage ricordano la fioritura dei fiori selvatici sulle colline, mentre il rosato della DBX i toni caldi presenti al tramonto sulle scogliere"

Pubblicità
Cambia auto
Aston Martin DB11
Aston Martin

Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano (MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano

  • Prezzo da 188.162
    a 233.498 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 474
    a 475 cm
  • Larghezza 195 cm
  • Altezza da 128
    a 129 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.770
    a 1.960 Kg
  • Carrozzeria Cabrio, Coupé
Aston Martin

Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano (MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano