campagne pubblicitarie

Audi RS6 Avant quattro. Secondo Ingolstadt è l’R18 e-tron quattro per l'uso quotidiano

-

I creativi di Ingolstadt si sono divertiti a immaginare l'R18 e-tron quattro nella vita di tutti i giorni, che per Audi è la RS6 Avant quattro

Audi RS6 Avant quattro. Secondo Ingolstadt è l’R18 e-tron quattro per l'uso quotidiano

 

La versatilità di una familiare e le prestazioni dell’Audi R18 e-tron quattro vincitrice di Le Mans. Siamo onesti, chi non vorrebbe una vettura capace di coniugare questi due aspetti apparentemente inconciliabili tra loro?

La Casa dei Quattro Anelli propone quindi una soluzione: l’Audi RS6 Avant quattro; una familiare nell’abito ed una sportiva nella sostanza, capace di abbinare una capacità di carico che può spaziare da 565 a 1.680 dm3 a delle prestazioni da urlo: 0-100 in 3.9 secondi e 250 km/h (autolimitati elettronicamente) di velocità massima.

Capacità queste garantite da un propulsore V8 da 4.0 litri biturbo in grado di erogare fino a 560 CV di potenza massima e 700 Nm di coppia, che vengono scaricati al suolo da un cambio automatico Tiptronic ad otto velocità a tutte e quattro le ruote motrici della trazione integrale quattro.

Perché vi stiamo dicendo ciò? Perché si tratta dell’ultima pensata dei creativi di Ingolstadt, che nel realizzare la più recente campagna pubblicitaria dedicata appunto all’Audi RS6 Avant quattro, si sono divertiti ad immaginare come sarebbe l’R18 e-tron quattro al fianco di chiunque nella vita di tutti i giorni, pensando quindi a quale vettura della gamma potrebbe meglio incarnare le caratteristiche illustrate da questo bello spot di cui vi lasciamo alla visione.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Audi