Auto sportive 2021, Arrivano 911 GT3, Giulia GTA, Toyota GR-86 e... [Video]

Pubblicità
Una carrellata delle novità auto sportive in arrivo nel 2021, per il mercato Italia. Tante regine dei tracciati, come McLaren, Maserati, Ferrari e Lambo o anche solo reginette dei box, di chi potrà possederle e coccolarle
9 gennaio 2021

Dopo aver parlato delle molte novità in arrivo sui listini auto per il 2021, in termini di SUV, berline e compatte di ogni genere, ecco il turno più “caldo”. Quello di chi ha la passione per vetture sportive, supercar e hypercar. Nel video Matteo Valenti ci porta alla scoperta delle novità 2021 in questi segmenti. Non da tutti, se si parla delle regine, ma anche per chi deve spendere il “giusto” pensando a certe piccole sportive spartane, votate alle sensazioni di guida.

Sono numerose le auto sportive in arrivo, termiche o ibridie soprattutto. Auto capaci di appassionare con tecnica italiana, europea o che viene da lontano. Parliamo infatti dalla Toyota GR-86 (in Italia non ci sarà la gemella Subaru BRZ) della mitica Ferrari SF90 Aperta, passando per Mercedes AMG SL, Lamborghini Huracan STO, Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm, poi Audi RS3 2021, McLaren Artura, Maserati MC20. Un elenco lungo insomma per quei marchi che non dimenticano di avere indole sportiva, vera. Come BMW con le attese M3 e M4. Quale la preferita? In questi casi dove non contano per forza i numeri delle schede ma le sensazioni in abitacolo: de gustibus.

Pubblicità