Auto usate: i trucchi per scoprire i chilometri veri [addio auto schilometrate]

Pubblicità
Ecco un video con tanti piccoli e preziosi trucchi per evitare di imbattersi in brutte sorprese quando si compra un mezzo usato. Perché esistono tanti modi per evitare le auto "schilometrate", che permettono di scoprire i chilometri reali di un veicolo di seconda mano
10 gennaio 2022

Una cosa è certa: gli automobilisti che vorrebbero acquistare un'auto usata sono sempre tantissimi. Fondamentalmente perché, di solito, si risparmia un sacco e ci si può comprare qualcosa di più sfizioso, a parità di prezzo, rispetto al nuovo.

Eppure tanti non riescono a fare il grande passo nel mondo dell'usato: troppa è la diffidenza nei confronti di un mezzo di cui spesso si sa poco o niente. Di fronte all'annuncio di un veicolo di seconda mano si finisce, quasi sempre, per chiedersi: sarà davvero in buono stato? Ma soprattutto: avrà davvero i chilometri che segna lo strumento oppure è un'auto “schilometrata”?

Evitare le brutte sorprese, in ogni caso, è possibile. Basta solo avere le dritte giuste. Ecco un video con tanti piccoli e preziosi trucchi per evitare di imbattersi in brutte sorprese. E per scoprire i chilometri reali di un veicolo di seconda mano.

Pubblicità