BMW alleata di Tom Cruise in Mission Impossible: Rogue Nation

BMW alleata di Tom Cruise in Mission Impossible: Rogue Nation
Pubblicità
Abbiamo visto in anteprima italiana Mission Impossible: Rogue Nation, pellicola dove BMW riveste il ruolo del leone con auto e moto impegnate in scene davvero mozzafiato
4 agosto 2015

«La sua missione, se deciderà di accettarla, sarà quella di mettere auto e moto al servizio del nuovo film di Tom Cruise, Mission Impossible: Rogue Nation. Questo messaggio non si autodistruggerà entro cinque secondi. Buona fortuna, BMW


Prendete uno dei marchi più prestigiosi e conosciuti al mondo nel campo motoristico, che sia in grado di sfornate sia auto che moto universalmente riconosciute quali icone di stile e sportività, e legatelo ad una delle serie cinematografiche più note di Hollywood. Il risultato sarà l’attesissimo Mission Impossible: Rogue Nation.


Nella pellicola troviamo nuovamente un attempato – ma sempre ginnico – Tom Cruise, tornato a vestire i panni dell’agente IMF Ethan Hunt. Il protagonista questa volta, sarà alle prese con un’organizzazione ombra di agenti segreti, nota come Il Sindacato.


Nei vari peregrinaggi in giro per il mondo, come da tradizione della serie, Hunt potrà avvalersi di un ben munito arsenale e di gadget unici ed hi-tech, oltre ad un parco auto davvero di tutto rispetto. Nella pellicola, troviamo una BMW M3, con cui Ethan darà vita ad una delle più spettacolari sequenze di inseguimento del film, svoltasi all’interno della città vecchia di Casablanca.


Oltre alla supersportiva, non mancano il SUV BMW X5 40e, una Serie 6 cabrio utilizzata per destreggiarsi nel traffico di Londra ed una S 1000 RR, superbike a bordo della quale Hunt darà la caccia, sulle stradine della Catena dell’Atlante ad un agente traditore… Ma non vi anticipiamo altro.


Per gustarvi un Tom Cruise sempre più atletico e adrenalinico, protagonista di un film realmente ben riuscito, l’appuntamento è nelle sale cinematografiche il 19 agosto.

Pubblicità
Caricamento commenti...