BMW Serie 5: spiato il muletto, arriverà nel 2016

BMW Serie 5: spiato il muletto, arriverà nel 2016
Pubblicità
La nuova versione della BMW Serie 5 vedrà la luce nel 2016. In queste immagini, i nostri fotografi hanno immortalato il muletto aggirarsi per le strade della Germania. Possibile una versione diesel a 3 cilindri
12 agosto 2015

L’attuale versione della BMW Serie 5 si appresta al naturale fine vita. Dopo essere entrata negli show-room di mezzo mondo nel 2010, la berlina della casa bavarese verrà sostituita da una nuova versione, e con tutta probabilità ciò avverrà nel 2016.


Negli scatti carpiti dai nostri fotografi, possiamo ammirare un prototipo camuffato che rivela le linee della nuova Serie 5. Il design è influenzato dalle ultime tendenze del marchio, a seguito della nascita della ConectedDrive Concept e della Serie 7 del 2008.


Proprio dall’ammiraglia presentata pochi mesi fa la nuova Serie 5 trarrà molte delle innovazioni: dalla tecnologia matrix all’uso esteso di materiali in CFRP, non solo per il corpo vettura ma anche per tettuccio e portiere.


Non ci saranno cambiamenti meramente estetici, ma possiamo scommettere che anche il sistema propulsivo sarà oggetto di rivisitazioni da parte della casa di Monaco. Sono attese, infatti, delle nuove motorizzazioni a 3 cilindri diesel, oltre all’ormai obbligata scelta di una versione ibrida plug-in.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now