spy

BMW X2: nuove foto spia!

-

Il crossover anticipato sotto forma di concept al Salone di Parigi, è stato spiato dai nostri fotografi con pesanti camuffature. Dovrebbe arrivare nel corso del 2017

BMW X2: nuove foto spia!

L'abbiamo ammirata sotto forma di concept allo scorso Salone di Parigi, ma presto potrebbe diventare realtà. Parliamo di BMW X2, che vi proponiamo in queste foto spia scattate dai nostri inviati. Il crossover dell'Elica, seguendo la tradizione degli ultimi anni, avendo la sigla pari dovrebbe essere caratterizzato da una carrozzeria personale, più originale rispetto a quelle più tradizionali, distinte nella gamma BMW da numeri dispari.
 


Il frontale è caratterizzato da gruppi ottici che richiamano quelli visti sulla nuova X1, mentre sempre presenti sono i due "reni" BMW che catturano l'aria per raffreddare il radiatore. La linea laterale è caratterizzata da una cintura che si alza verso la coda. Il terzo montante è abbastanza massiccio mentre il tetto scende con una linea quasi da coupé verso il posteriore. Quest'ultimo presenta il doppio scarico cromato e una sezione molto muscolosa.

La piattaforma su cui si baserà la X2 dovrebbe essere presumibilmente la stessa della nuova X1 e della Serie 2 Active Tourer, il che presuppone la presenza della trazione anteriore (come optional probabilmente anche integrale). Per quanto riguarda le motorizzazioni, i propulsori dovrebbero essere ereditati proprio dai modelli prima citati (benzina e diesel Twin Turbo quattro cilindri) e potrebbe anche arrivare una versione M da circa 300 CV.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento