edizione limitata

BMW X6 M Design Edition

-

La BMW X6 M Design è un'edizione limitata a 100 esemplari che si distingue per un look decisamente vistoso. Sotto al cofano il tradizionale 4.4 V8 da 555 CV

BMW X6 M Design Edition

La Casa di Monaco di Baviera ha svelato la BMW X6 M Design Edition, edizione limitata a 100 esemplari che si distingue per un look decisamente vistoso, che mette in mostra i tipici colori della divisione sportiva M GmbH.

 

L'X6 M Design Edition si riconosce ad un primo sguardo grazie all'anteriore che mette in mostra uno spoiler in fibra di carbonio, un'aggressiva calandra di colore nero opaco, ma anche per merito dei possenti cerchi in lega da 21 pollici.

 

Il SUV mette in mostra inoltre uno spoiler posteriore in fibra di carbonio e un diffusore aerodinamico, oltre alle strisce adesive con i colori M Performance che decorano cofano, fiancate e zona di coda, disponibili in via opzionale.


Saliti a bordo si può notare la plancia rivestita in pelle Black/Mugello Red, abbinata a sedili in pelle bicolore e a finiture di colore Piano Black, ma soprattutto la targhetta che riporta l'esemplare della serie limitata.


L'X6 M Design Edition non apporta modifiche tecniche al propulsore che rimane il V8 da 4.4 litri biturbo in grado di erogare 555 CV e 680 Nm di coppia massima.

 

Queste caratteristiche permettono di ottenere uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi e di raggiungere una velocità massima di 250 km/h.


Al momento il costruttore non ha comunicato informazioni in merito a prezzi e mercati di destinazione di questa edizione limitata.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento