Bruce Springsteen arrestato. E Jeep sospende lo spot del Super Bowl

Pubblicità
Per The Boss le manette sarebbero scattate lo scorso 14 novembre, dopo essere stato beccato alla guida sotto l’effetto di alcolici
11 febbraio 2021

Consumo di alcool in luogo proibito, guida pericolosa e sotto l’effetto di alcoolici. Queste le accuse con cui sarebbe stato arrestato, il 14 novembre scorso, Bruce Springsteen.

La nota rockstar era al volante della sua auto e la notizia dell’arresto si è diffusa solo in questi giorni. Contemporaneamente, quindi, alla messa in onda dello spot che lo stesso Springsteen ha realizzato per Jeep e che è stato proposto (a cifre faraoniche) anche in occasione dell’ultimo Super Bowl.

In seguito alla notizia delle manette scattate per The Boss, Jeep ha deciso di sospendere momentaneamente lo spot, per valutare bene l’accaduto e per accertare la realtà dei fatti rispetto a come sono stati riportati.

Una fonte interna all’azienda delle sette feritoie ha riferito al New York Post che si tratta di un provvedimento reso necessario dalla volontà di stigmatizzare sempre comportamenti pericolosi alla guida, pur restando fermo, valido e attuale il messaggio sul senso di comunità che lo spot intendeva far passare

Argomenti

Pubblicità