Bugatti Chiron Sport Alice, perfetta per San Valentino

Pubblicità
Un facoltoso cliente di Bugatti ha regalato alla sua dolce metà una Chiron Sport personalizzata da 2,6 milioni di euro. Se non è amore questo...
16 febbraio 2021

A San Valentino un regalo è sempre gradito. Ma un facoltoso cliente di Bugatti si è voluto superare. Altro che fiori, cioccolatini, gioielli: ha pensato di regalare alla sua dolce metà una Chiron Sport speciale. Per l'auto, prenotata e ritirata presso il concessionario britannico H.R. Owen, non ha badato a spese: la vettura è costata 2,6 milioni di euro. Merito anche della personalizzazione della Chiron Sport, che presenta una colorazione bicolore bianco e rosa ideale per San Valentino.

D'altronde, i clienti di Bugatti possono sbizzarrirsi tra una varietà pressoché infinita di opzioni. Nel caso di questo esemplare, la nuance rosa, Silk Rosé, realizzata ad hoc, viene ripresa dalla finitura dei cerchi in lega. All'interno, invece, trova posto un mix di pelle e Alcantara in Gris Rafale. Il tocco finale è la presenza della scritta Alice sui poggiatesta dei sedili e sul battitacco in alluminio delle portiere. Con un regalo così, il cliente di Bugatti non può che aver fatto breccia nel cuore della sua amata. 

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...