Car sharing: a Roma sconti fino al 25% per il periodo di Pasqua

Car sharing: a Roma sconti fino al 25% per il periodo di Pasqua
Pubblicità
Car sharing scontato nel periodo pasquale, che costerà il 25% in meno per chi deciderà di utilizzare, dal 28 marzo al 2 aprile, un’auto della flotta “car sharing” per almeno 2 giorni, sino ad un massimo di 5 nella città di Roma
26 marzo 2013

Car sharing scontato nel periodo pasquale. L’affitto dell’auto condivisa costerà il 25 per cento in meno, per chi deciderà di utilizzare, dal 28 marzo al 2 aprile, un’auto della flotta “car sharing” per almeno due giorni, sino ad un massimo di cinque nella città di Roma. Gli sconti varranno sia per la tariffa chilometrica che per quella oraria.

La convenienza maggiore è per chi utilizza la vettura per fasce multiple alle 24 ore. Ad esempio, per una 500 utilizzata per tre giorni interi (72 ore), con 100 km di percorrenza, si pagherà meno di 115 euro, contro i 158 della tariffa standard. La flotta romana del car sharing è composta da 122 autovetture (dieci sono le elettriche), tra Fiat 500, Doblò, Multipla, Fiorino Cargo, Lancia Y, Panda e Giulietta.

Gli utilizzatori del car sharing a Roma sono già 2.766, con circa 98mila km e 3.800 corse percorse solo nel 2012. Diverse le agevolazioni previste per chi guida un'auto della flotta car sharing: transito gratuito in ZTL, parcheggio gratuito sulle strisce blu, possibilità di percorrere le corsie preferenziali e possibilità di utilizzare l'abbonamento al car sharing anche in altre città italiane, dove venga effettuato. Informazioni sul servizio on line sul sito dedicato.

Argomenti

Pubblicità