Catene da neve: quanto ci vuole, davvero, a montarle? La sfida in diretta al Chiedilo a Matteo

Pubblicità
Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
Le catene da neve sono una valida alternativa al cambio gomme stagionale? Quali sono vantaggi e svantaggi di questa soluzione? E, soprattutto, sono davvero così difficili da montare? Per scoprirlo monteremo alcuni modelli di catene König di ultima generazione rigorosamente in diretta, in una nuova puntata del “Chiedilo a Matteo”
  • Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
11 novembre 2022

Le catene da neve sono una valida alternativa al cambio gomme stagionale? Quali sono vantaggi e svantaggi di questa soluzione? E, soprattutto, sono davvero così difficili da montare? Per scoprirlo daremo vita a una prova inconfutabile. Saremo impegnati a montare alcuni modelli di catene König di ultima generazione rigorosamente in diretta, grazie a nuova puntata del “Chiedilo a Matteo”.

Così le operazioni di montaggio e smontaggio saranno presentate alla luce del sole, senza trucchi e senza inganni. È il bello della diretta, che permetterà di dimostrare in maniera inconfutabile i tempi reali necessari per predisporre e poi riporre le catene da neve.

L’appuntamento è per giovedì 17 novembre alle 18:30. Saremo in diretta su Automoto.it, oltre ai nostri canali Facebook e Instagram. Come sempre potrete fare a Matteo tutte le domande che vorrete e lui risponderà a tutti in diretta, senza peli sulla lingua. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...