Chi è più forte di Masterpilot? Prova a batterlo e vinci i Galebordons sulla Volkswagen T-Roc

Pubblicità
Vi ritenete dei tipi Born Confident, tanto da sfidare il nostro Masterpilot in un quiz a tema Volkswagen? Mandateci un video che dimostri quanto siete sicuri di voi stessi e potreste vincere un test drive a bordo della Volkswagen T-Roc, in compagnia di Andrea Galeazzi e Luca Bordoni. Avete tempo fino al 9 gennaio
14 dicembre 2018

Pensate di essere dei tipi Born Confident? Vi ritenete tanto sicuri di voi stessi da poter battere il caporedattore di Automoto.it, Emiliano Perucca Orfei, in un quiz a tema automobilistico? Mandate un video alla mail bornconfident@automoto.it che dimostri quanto siate effettivamente confident, quanto siete competenti, quando si parla di motori, o semplicemente quanto siete simpatici.

Gli autori dei tre video più belli, a insindacabile giudizio dei giornalisti di Automoto.it, saranno chiamati a sfidare il nostro Masterpilot in un quiz a tema Volkswagen, che si terrà proprio all'interno della nostra redazione. Il passato, il presente e il futuro della casa di Wolfsburg saranno protagonisti di questo gioco: chi otterrà più punti vincerà un test drive, a bordo della Volkswagen T-Roc, in compagnia di Andrea Galeazzi e Luca Bordoni. Cosa state aspettando? Avete tempo fino al 9 gennaio 2019!

Pubblicità